back to top

Across the Spider-Verse: secondo quanto riferito conterrà un importante Spider-Man in versione live action

La star di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland, avrebbe fatto la sua apparizione in Spider-Man: Across the Spider-Verse della Sony Pictures Animation.

Dopo il successo di No Way Home, continuano a circolare online voci sul futuro di Holland nei panni di Spider-Man, compresa una potenziale apparizione nell’attesissimo film Across the Spider-Verse. Durante il The Hot Mic Podcast, l’esperto del settore Jeff Sneider ha rivelato che l’imminente sequel animato potrebbe vedere Miles Morales andare in un universo Marvel live-action, dove risiede la versione di Holland di Spider-Man. “Ho sentito dire che parte del ritardo di Spider-Man: Across the Spider-Verse riguardava la possibilità di avere Tom Holland in quel film, e che una delle dimensioni in cui Miles potrebbe finire per andare è una dimensione live-action con lo Spider-Man di Tom Holland”.

Se l’indiscrezione sul casting di Holland in Across the Spider-Verse dovesse essere confermata, questo sarebbe un sogno che si avvera per i fan di Spider-Man che desiderano vedere il Peter Parker di Holland interagire con il Miles Morales di Shameik Moore. Il potenziale incontro tra i personaggi preferiti dai fan è già stato immaginato in un incredibile trailer realizzato dai fan. Il ritorno di Holland nei panni dell’amichevole supereroe di quartiere non è ancora stato annunciato ufficialmente dalla Sony Pictures. Tuttavia, secondo recenti notizie, l’attore avrebbe concluso un nuovo accordo per la prossima trilogia di Spider-Man di Sony e Marvel Studios.

Cosa aspettarsi in Spider-Man: Across the Spider-Verse


Spider-Man: Across the Spider-Verse è co-diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson da una sceneggiatura scritta da Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham. Il sequel sarà ancora una volta caratterizzato dalle voci dei membri del cast che ritornano Moore nel ruolo di Miles Morales, Hailee Steinfeld nel ruolo di Gwen Stacy, Jake Johnson nel ruolo di Peter B. Parker e Oscar Isaac nel ruolo di Miguel O’Hara/ Spider-Man 2099, apparso per la prima volta durante la scena post-credits di Into the Spider-Verse.

Proprio come nel film del 2018, Miles incontrerà una serie di nuovi Spider-People provenienti da diversi universi, tra cui la Jessica Drew/ Spider-Woman di Issa Rae e l’Hobie Brown/ Spider-Punk di Daniel Kaluuya. Secondo la sinossi del sequel, Miles si scontrerà con altri Ragni a causa del loro disaccordo su come gestire un nuovo cattivo che minaccia il Multiverso.

Spider-Man: Across the Spider-Verse arriverà nelle sale il 3 giugno 2023.

CORRELATI