back to top

MCU: Elizabeth Olsen parla del ritorno di Scarlet Witch

La star di WandaVision Elizabeth Olsen ha lasciato intendere che il suo personaggio potrebbe tornare durante una recente apparizione alla convention.

Parlando al Comfest Con 2023, un fan le ha chiesto cosa vorrebbe da un’altra apparizione di Scarlet Witch. In un video catturato da una fan di nome Jacqui su Instagram Live, la Olsen ha detto di non poter rivelare i suoi più grandi desideri perché i vertici della Marvel ascoltano i suggerimenti degli attori. (H/t Agents of Fandom per aver trovato il video) Quindi, anche se questa è una notizia interessante di per sé. Molte persone avranno le sopracciglia sollevate dal fatto che l’attrice abbia parlato di spoiler.

L’attrice Marvel è stata lontana dai riflettori in questo franchise dopo la sua “scomparsa” nell’ultimo film di Doctor Strange. Ma molti fan si rifiutano di credere che Wanda sia davvero morta. (Persino Kevin Feige non può fare a meno di insinuare che la Strega Scarlatta non è mai stata vista morta sullo schermo). Sembra che l’eventuale ricongiungimento con il pubblico e con i suoi ragazzi sarà troppo difficile da ignorare.

“Beh, onestamente, se vi dicessi esattamente cosa vorrei, credo che vi rovinerei qualcosa”, ha rivelato la Olsen. “Perché Kevin Feige ci chiede sinceramente cosa vogliamo fare con il personaggio. E poi lo fa. Quindi, penso che quello che… non so se posso condividere. Voglio solo tornare”.

Come sarebbe un ritorno di Scarlet Witch?


Non molto tempo fa, la star di Doctor Strange e del Multiverso della Follia ha parlato a Variety delle sue speranze e dei suoi sogni per Wanda Maximoff. È interessante notare che Kevin Feige era seduto proprio accanto a lei durante quella conversazione. L’attrice ha detto qualcosa di simile a ciò che la folla ha sentito al Comfest Con. In sostanza, se Scarlet Witch farà il suo ritorno, sarebbe bello che potesse riscattarsi in qualche modo dopo aver messo in pericolo l’intero multiverso durante la sua ricerca di riunire la sua famiglia. Tuttavia, per il momento, ci sono ancora dei fili settimanali su ciò che è realmente accaduto mentre il Monte Wundagore sembrava crollare.

“Wanda si sta dirigendo, si spera, verso una sorta di redenzione. Non credo che nessuno di questi personaggi sia mai veramente scomparso. Soprattutto se si introduce il Multiverso per moltiplicare tutti i nostri corpi e gli altri universi. Una cosa che il ruolo di Wanda mi ha insegnato in tanti anni è quante cose e opportunità si possono fare con un solo personaggio. È un po’ come rompere la sensazione di limitazione di stare con un personaggio per così tanto tempo e continuare a cambiare la narrazione di come questo personaggio viene usato per raccontare la storia. Questo apre una sorta di riflessione su come possiamo approcciare il personaggio e la narrazione in modi stimolanti, si spera”.

CORRELATI