Mortal Kombat 12 annunciato ufficialmente

Ebbene sì: il prossimo capitolo della saga di picchiaduro targato Warner Bros è stato finalmente annunciato ed uscirà nel corso dell’anno. L’ultimo Mortal Kombat è uscito nel 2019, ormai quattro anni fa, ed ha riscosso un successo più che meritato. Alcuni si sarebbero aspettati l’annuncio di Injustice 3, ma forse quest’ultimo avrebbe rischiato di essere cannibalizzato da un’altra produzione supereroistica in uscita quest’anno.

Il reveal del prossimo capitolo targato NetherRealm è avvenuto durante una conferenza degli azionisti riservata ai prodotti di Warner Bros. Una tipologia di annuncio alquanto strana, ma quasi sicuramente questo non sottrarrà Mortal Kombat 12 ad un reveal in grande stile con tanto di gameplay.

Mortal Kombat 12 al momento non ha una data di uscita specifica, sappiamo solo che uscirà nel corso del 2023 (quasi sicuramente a fine anno). Il gioco è il dodicesimo capitolo numerato della famosa saga di picchiaduro, conosciuta per le caratteristiche esecuzioni finali chiamate Fatality. MK12 uscirà sicuramente su Playstation 5 e Xbox Series X|S, al momento non ci sono news su versioni oldgen.

E voi, cosa ne pensate? Siete contenti di questo annuncio a sorpresa da parte di Warner Bros? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI