back to top

Ryan Reynolds torna alla commedia con il film Boy Band della Paramount

Ryan Reynolds potrebbe essere impegnato a tornare nei panni Deadpool, ma sembra che potrebbe aver trovato il suo prossimo ruolo.
Secondo The Hollywood Reporter, Reynolds reciterà e produrrà una nuova commedia della Paramount intitolata Boy Band, un film che ha scritto insieme a Jesse Andrews.

Anche il regista di Deadpool 3, Shawn Levy, è impegnato nella produzione del progetto sotto la sua casa di produzione 21 Laps Entertainment e dovrebbe anche dirigere.
I dettagli su Boy Band sono piuttosto scarsi, ma secondo alcune indiscrezioni pare che si concentri su una reunion di una boy band, parodia delle boy band degli anni ’90 e 2000.
Inoltre, non si sa quale ruolo avrebbe Ryan Reynolds nel film.

Ryan Reynolds - Boy Band

Come già detto, il prossimo grande film che l’attore sta girando sarà Deadpool 3.
Il film dovrebbe iniziare le riprese a Londra, nel Regno Unito, abbastanza presto e riporterà Hugh Jackman nei panni di Wolverine.

La società di produzione di Reynolds, la Maximum Effort, collaborerà con i Marvel Studios su Deadpool 3, rendendo il film il primo film del Marvel Cinematic Universe di proprietà della Disney a collaborare con una società di produzione esterna.
Reynolds ha rivelato questo e le due cose che pensa possano rovinare un blockbuster durante una recente intervista con Forbes.

“Ho davvero seguito un corso intensivo sul valore del marketing e della narrazione in questo contesto attraverso Deadpool.
Deadpool mi ha insegnato che la necessità è la madre dell’invenzione.
Il franchise non ha mai avuto il tipo di budget e finanze con cui lavorare che hanno avuto alcune delle più grandi proprietà dei fumetti.
Due dei più grandi avversari della creatività sono il troppo tempo e troppi soldi.
Ho imparato il valore del personaggio rispetto allo spettacolo attraverso Deadpool”.

Deadpool 3 sembra decisamente destinato a una svolta interessante nell’MCU e Reynolds probabilmente non vede l’ora di tornare nel ruolo.
Durante una recente intervista, l’attore ha rivelato inoltre che vorrebbe sfidare tutte le aspettative con il suo prossimo tentativo con il personaggio.

Voi cosa ne pensate di questa notizia?

Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI