back to top

Suicide Squad: Kill the Justice League, primo trailer di gameplay allo State of Play

Mostrato un primo vero trailer di gameplay per l'atteso titolo DC, in arrivo a maggio

Suicide Squad: Kill the Justice League, il nuovo gioco degli acclamati sviluppatori di Batman Arkham, Rocksteady Studios, arriverà tra pochi mesi, eppure i fan sono stati tenuti all’oscuro di tutto. Alcuni filmati e un po’ di pseudo gameplay ritoccato sono tutto ciò che ci è stato mostrato… fino ad ora. Durante l’ultimo PlayStation State of Play, Sony e Warner Bros Interactive hanno mostrato diversi minuti di gameplay di Suicide Squad, che sembrano piuttosto promettenti.

Il primo assaggio del filmato di Suicide Squad è incentrato su una battaglia tra la squadra, un Flash corrotto da Brainiac e un grande robot che calpesta la città. Il combattimento del gioco sembra impressionante, in quanto combina abilità di tiro, mischia e traversata, con i membri della squadra che si muovono nell’ambiente e passano da un bersaglio all’altro senza sforzo. Tutti i personaggi giocabili (Deadshot, Harley Quinn, Captain Boomerang e King Shark) hanno un aspetto unico e, naturalmente, si può giocare in cooperativa, in modo da capire quali personaggi funzionano meglio insieme ai vostri amici. Date un’occhiata al filmato di Suicide Squad qui sotto.

Ed ecco altri dettagli da parte di Rocksteady…

Ora, la parte che probabilmente scatenerà qualche polemica – come confermato nel video qui sopra, Suicide Squad: Kill the Justice League avrà una serie completa di armi ed equipaggiamenti da raccogliere e da equipaggiare, che influenzeranno il vostro Gear Score. In sostanza, sarete esclusi dalle missioni di livello superiore finché non aumenterete il vostro Gear Score. Il gioco avrà anche un Battle Pass solo cosmetico e Rocksteady promette di aggiungere nuovi personaggi, missioni e altro ancora. Quindi, sì, questo gioco riceverà il trattamento completo da Live Service. Non siete stati al passo con Suicide Squad: Kill the Justice League? Ecco la descrizione ufficiale del gioco…

Suicide Squad: Kill the Justice League, un nuovo sparatutto d’azione e avventura che può essere giocato da soli o con un massimo di quattro giocatori in cooperativa online. Basato sugli iconici personaggi DC e sviluppato da Rocksteady Studios, creatori della serie Batman: Arkham, Suicide Squad: Kill the Justice League combina la caratteristica storia di gioco dello studio con l’azione di uno sparatutto in terza persona per offrire un’esperienza di gioco diversa da qualsiasi altra.

Con una narrazione originale ambientata nell’universo DC, Suicide Squad: Kill the Justice League si svolge in una metropoli open-world ricca di dettagli. La storia segue i membri della Suicide Squad Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark che devono intraprendere una missione impossibile per salvare la Terra e uccidere i più grandi supereroi DC del mondo, la Justice League. Bloccati con esplosivi letali impiantati nelle loro teste, i quattro supercriminali DC non hanno altra scelta che unirsi e portare a termine questo insostenibile incarico come parte della famigerata Task Force X di Amanda Waller. I fan possono personalizzare la loro esperienza, sia giocando da soli in singolo, sia passando da un personaggio all’altro a piacimento, sia facendo squadra con gli amici in cooperativa multigiocatore“.

Suicide Squad: Kill the Justice League uscirà il 26 maggio 2023 su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI