Avengers the Kang Dynasty: lo scrittore offre un letale tease

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Lo scrittore di Avengers: la Dinastia Kang, Jeff Loveness, ha offerto un’allusione letale sul futuro del MCU.

Sembra che i fan debbano aspettarsi un po’ di spargimento di sangue nell’enorme film di squadra. Brandon Davis di Comicbook.com ha incontrato lo sceneggiatore di Ant-Man and the Wasp: Quantumania per parlare del suo approccio al finale. Molti fan si aspettavano che Scott Lang morisse o venisse rinchiuso nel Regno Quantico. Ma non è stato così. Tuttavia, preparatevi perché non sembra che tutti i vostri eroi preferiti usciranno indenni dal Consiglio dei Kang.

Loveness ha dichiarato: “Penso che per i fan assetati di sangue ci sia un piccolo film chiamato Avengers: Kang Dynasty, penso che porterà il calore”. Ecco i suoi pensieri su come si decidono i grandi temi come la morte dei personaggi.


“Voglio dire, certamente in queste stanze Marvel e tutto il resto, si gioca a tutte queste storie e le si propone, le si scrive, e si cerca di ottenere il miglior pezzo del puzzle perché ci sono così tanti personaggi nell’ensemble”, ha offerto Loveness. “Certamente, si vede quello che la gente dice online. Ma sulla carta, e poi nel cuore, per quanto si possa vedere il punto di vista di bloccare Scott e Hope laggiù o qualsiasi altra cosa, alla fine della giornata, si sta solo ripetendo lo stesso ritmo del secondo film”.

E ha continuato: “È stato un ostacolo che alla fine non si è potuto superare. E poi, in un certo senso, influisce anche su Avengers, in quanto si tratta di ripetere lo stesso identico ritmo di Endgame, uscendo dal Regno Quantico. E non credo che sarebbe un finale soddisfacente come forse la gente pensa”.


Non sarebbe certo la prima volta che nella Saga del Multiverso i fan vedrebbero le versioni dei loro beniamini essere eliminate in modo feroce. Anche Loveness ha fatto del suo meglio per non dare retta alle aspettative. Se si passa un po’ di tempo sui social media prima della prima di Quantumania, le speculazioni sulla morte di uno dei membri della Famiglia erano incredibilmente alte. Per fortuna, lo sceneggiatore ha deciso di seguire un’altra direzione per quanto riguarda Scott Lang e il suo predecessore.

“Ma certamente, si passa attraverso tutte queste permutazioni e poi alla fine della giornata, però, penso… Non voglio uccidere Michael Douglas. A un certo punto, ci si aspetta di uccidere qualcuno nel terzo film”, ha condiviso Loveness. “E in realtà sentivo che la gioia di questo film era avere un’avventura un po’ gioiosa. Nella Compagnia dell’Anello è morto un solo uomo. Se lo meritava. Ma non ucciderete Pipino. L’uccisione di Pipino nel Ritorno del Re avrebbe semplicemente sconvolto tutti. Se Gimli si fa staccare la testa da un troll, non sarà una bella cosa. Ma certamente, è una cosa da vedere. Ma credo che per i fan assetati di sangue ci sia un piccolo film chiamato Avengers: Kang Dynasty, penso che porterà il calore”.

spot_imgspot_img

CORRELATI