back to top

Shazam! Fury of the Gods: nuovi poster con i personaggi

Shazam! Fury of the Gods ha rivelato alcuni nuovi character poster in vista della prima del film. Ora che il Super Bowl è passato, il marketing delle produzioni DC Studios è entrato nel vivo. Certo, The Flash sta andando forte, ma anche Shazam! deve avere un posto sotto i riflettori. Nelle nuove immagini rilasciate dall’azienda, l’eroe di Zachary Levi è in primo piano. Ma in questo sequel ci sono anche alcuni nuovi famosi cattivi da affrontare. Il primo film è uno dei film più amati dai fan della DC e David F. Sandberg spera in un’altra grande uscita con Fury of the Gods.

La DC Comics ha anche rilasciato un’interessante sinossi per il sequel: “In Shazam! Fury of the Gods, quando Billy Batson e i suoi fratelli adottivi, che si trasformano in supereroi pronunciando “Shazam!”, sono costretti a tornare in azione e a combattere le Figlie di Atlante, devono impedire loro di usare un’arma che potrebbe distruggere il mondo in cui devono viaggiare per fare pace con gli Dei a causa del fatto che Billy ha dato per scontati i propri poteri”.

Date un’occhiata ai nuovi poster qui sotto!

Anthea
Hespera
Kalypso
SHAZAM!

Cosa ne pensate dei nuovo poster per SHAZAM? Fatecelo sapere con un commento! Inoltre, ecco il trailer di SHAZAM! Fury of the gods in uscita il prossimo 16 marzo!

CORRELATI