Suicide Squad: Kill the Justice League – il ritorno dell’Enigmista

Suicide Squad: Kill the Justice League sembra voler prendere in giro il ritorno dell’Enigmista. Suicide Squad: Kill the Justice League è uno dei giochi più importanti in uscita quest’anno, in parte perché è la continuazione dell’acclamata serie di Batman Arkham. Con quella trilogia, Rocksteady ci ha regalato uno dei migliori franchise di supereroi fino ad oggi, stabilendo una serie di marchi di fabbrica. Ha sviluppato una reputazione per i sistemi di combattimento ricchi e soddisfacenti, le grandi storie originali di supereroi e molto altro ancora. Tuttavia, Rocksteady Studios si è anche guadagnata la reputazione di avere alcuni collezionabili davvero frustranti e fastidiosi nella serie Batman Arkham.

Suicide Squad: Kill the Justice League Enigmista

Il vero motivo dell’odio verso il famoso villain

Una delle principali forme di collezionismo della serie era rappresentata dall’Enigmista. In ogni gioco troviamo una serie di indovinelli da risolvere e di enigmi che costringono i giocatori a pensare fuori dagli schemi e a usare i gadget per ottenere i trofei dell’Enigmista. In Arkham Knight, l’Enigmista aveva persino dei percorsi di gara che erano un po’ fuori dalle solite azioni del cattivo di Batman. Tuttavia, il numero di enigmi e trofei è cresciuto sempre di più con l’espansione dell’open world, rendendo il gioco sempre più fastidioso. L’Enigmista, tuttavia, era essenziale per il completamento al 100% e i giocatori lo trovavano estremamente fastidioso. Purtroppo per i fan che pensavano che l’Enigmista sarebbe mancato in Suicide Squad: Kill the Justice League, sembra che il cattivo tornerà in qualche modo. Il fan @Batman_Beware su Twitter ha notato il caratteristico punto interrogativo dell’Enigmista nel filmato recentemente rilasciato per il gioco, suggerendo che sarà presente nella storia.

Resta da vedere se la Suicide Squad dovrà risolvere degli enigmi o se il cattivo di Batman sarà solo sullo sfondo/un pezzo della storia vera e propria. Altri cattivi di Arkham, come Poison Ivy e il Pinguino, torneranno nel gioco, quindi non sarebbe sorprendente se ce ne fossero altri non ancora rivelati.

Suicide Squad: Kill the Justice League uscirà il 26 maggio 2023 su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI