Attack on Titan: Final Season Trailer rivela il primo sguardo al combattimento finale

Attack on Titan tornerà finalmente per la prima parte della Parte 3 della quarta e ultima stagione, e il nuovo trailer degli episodi finali ha dato ai fan il primo sguardo al grande combattimento al centro dell’azione! La terza parte della stagione finale è stata annunciata per la prima volta poco dopo la conclusione della seconda parte, e i fan si sono aspettati un’enorme quantità di anticipazioni su ciò che ci si poteva aspettare di vedere dall’adattamento dell’anime al gran finale. L’attesa riguarda soprattutto l’azione degli ultimi capitoli del manga.

Attack on Titan: Final Season Part 3 presenterà il primo episodio dell’arco conclusivo dell’anime tra pochi giorni, e la serie ha rilasciato un nuovo trailer per festeggiare. Questo nuovo trailer ci offre il miglior sguardo sul primo episodio speciale e ci dà anche la prima occhiata a come la lotta finale dell’umanità contro Eren Yeager e il Rumbling si svolgerà nell’anime! Potete vedere il nuovo trailer qui sotto:

Cosa sapere su Attack on Titan: Stagione Finale Parte 3

Attack on Titan: Final Season Part 3 sarà trasmesso in anteprima il primo dei due episodi speciali previsti il 3 marzo in Giappone, e sarà trasmesso in streaming su Crunchyroll non appena sbarcherà all’estero. È stato confermato che il primo episodio speciale avrà una durata di un’ora, il che lascia intendere che sarà adattata almeno la metà degli ultimi capitoli della serie manga originale di Hajime Isayama. Per quanto riguarda il secondo e ultimo speciale, non è ancora stata fissata una data.

L’uscita della seconda e ultima parte della Parte 3 è prevista per la fine dell’anno, quindi è il momento ideale per recuperare tutto quello che è successo nell’anime. Potete trovare non solo le prime due parti della stagione finale, ma anche le prime tre stagioni dell’anime in streaming su Crunchyroll.

Cosa ne pensate di questo primo sguardo al combattimento finale di Attack on Titan? Cosa sperate di vedere prima che l’anime si concluda?

FONTECB

CORRELATI