Demon Slayer Season 3 rivela quando arriverà il prossimo update

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è più vicino che mai al suo ritorno sugli schermi con l’attesissima terza stagione dell’anime, e la serie ha rivelato quando i fan potranno aspettarsi il prossimo importante aggiornamento per l’arco del Villaggio degli Spadaccini! La terza stagione della serie prenderà il via questa primavera ed è stata al centro di uno speciale tour mondiale con una prima teatrale in cui i fan hanno potuto assistere alla prima della nuova stagione prima di chiunque altro. Ma c’è ancora molto di più avvolto nel mistero.

Con la terza stagione di Demon Slayer pronta ad affrontare l’arco del Villaggio degli Spadaccini della serie manga originale di Koyoharu Gotouge tra poche settimane, il prossimo aggiornamento significativo è in arrivo. L’account Twitter ufficiale della serie ha annunciato che il prossimo aggiornamento importante per Demon Slayer: Swordsmith Village Arc arriverà il 1° marzo. Purtroppo non è stato rivelato in cosa consisterà questo aggiornamento, ma è comunque piuttosto eccitante.

Cosa aspettarsi dall’aggiornamento della Stagione 3 di Demon Slayer

Questo aggiornamento farà parte di un programma speciale per Demon Slayer: Swordsmith Village Arc in onda all’estero il 1° marzo, ma l’aggiornamento è promettente per alcuni motivi. I principali elementi che dobbiamo ancora definire per la nuova stagione sono il tema finale e la data di uscita. Abbiamo già ottenuto dettagli sullo staff principale, sul cast vocale e sulla sigla di apertura con gli aggiornamenti precedenti. Questo restringe il campo delle novità, soprattutto in considerazione dell’approssimarsi della prima stagione.

Demon Slayer: Swordsmith Village Arc è previsto per aprile, nell’ambito della stagione anime Primavera 2023, quindi una data di uscita confermata sarebbe il risultato migliore. Ma possiamo anche sperare in una nuova immagine chiave e in un nuovo trailer per i nuovi episodi, visto che la prima è così vicina (e alcuni fan hanno già potuto vedere il primo episodio). Incrociate le dita che sia una buona notizia!

Cosa sperate di ottenere dal prossimo aggiornamento della Stagione 3 di Demon Slayer?

FONTECB

CORRELATI