Gotham Knights, rilasciata la sinossi della première della serie

The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio pilota di Gotham Knights. Il debutto della serie è previsto per martedì 14 marzo alle 9/8c sul network, dopo la première della terza stagione di Superman & Lois. La nuova sinossi è in gran parte identica a quella della serie rilasciata in precedenza, anche se ora sono stati aggiunti alcuni dettagli su alcuni personaggi e su chi apparirà nell’episodio. Potete dare un’occhiata alla sinossi aggiornata qui sotto.

PREMESSA DELLA SERIE – Batman è morto e una polveriera ha incendiato Gotham City senza che il Cavaliere Oscuro la protegga. Sulla scia dell’omicidio di Bruce Wayne, il suo figlio adottivo Turner Hayes (Oscar Morgan) viene incastrato per l’uccisione del Crociato, insieme ai figli di alcuni nemici di Batman: Duela Doe (Olivia Rose Keegan), alias la Figlia del Joker, un’imprevedibile combattente e abile ladra nata nel manicomio di Arkham e abbandonata dal padre, Harper Row (Fallon Smythe), un ingegnere acerbo e spigliato che può aggiustare qualsiasi cosa, e suo fratello Cullen Row (Tyler DiChiara), un intelligente adolescente transgender stanco di essere educato e accomodante. Con il carismatico e agguerrito procuratore distrettuale Harvey Dent (Misha Collins) e il GCPD sulle loro tracce, Turner potrà contare su alleati come la sua migliore amica e formidabile codificatrice Stephanie Brown (Anna Lore) e l’improbabile spalla di Batman Carrie Kelley (Navia Robinson). Ma i nostri Cavalieri impareranno presto che c’è una forza più grande e nefasta all’opera a Gotham City. Questa squadra di fuggitivi male assortiti deve unirsi per diventare la prossima generazione di salvatori, noti come “Gotham Knights”. Protagonista anche Rahart Adams nel ruolo di Brody March. Danny Cannon ha diretto l’episodio scritto da Natalie Abrams, Chad Fiveash e James Stoteraux.

Gotham Knights sarà prodotto da Warner Bros. Television e Berlanti Productions, come le altre serie DC in onda su The CW. Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams stanno scrivendo la sceneggiatura, mentre Fiveash e Stoteraux saranno produttori esecutivi insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden della Berlanti Productions. Abrams sarà il produttore esecutivo. Fiveash e Stoteraux sono attualmente produttori esecutivi di Batwoman e hanno partecipato a Gotham, Krypton e The Vampire Diaries. Abrams ha scritto per Batwoman, Supergirl e All American su The CW.

La serie, che ha recentemente concluso la produzione della prima stagione, ha fatto anche alcuni annunci di casting, tra cui Veronica Cartwright nel ruolo di Eunice Harmon, Ethan Embry e Sunny Mabrey nel ruolo di Arthur e Crystal Brown, genitori di Stephanie Brown.

“Siamo assolutamente entusiasti di avere Veronica come parte di ‘Gotham Knights’. Veterana di alcuni dei film più spaventosi mai realizzati – “Alien”, “L’invasione degli ultracorpi” del 1978 e “Gli uccelli” di Hitchcock – Veronica porta nel ruolo di Eunice Harmon un senso di pericolo unico e agghiacciante in un pacchetto altrimenti senza pretese”, hanno dichiarato i creatori della serie Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams. “Il personaggio di Eunice originariamente doveva essere un episodio unico, ma siamo rimasti così colpiti dall’interpretazione di Veronica che sapevamo di doverla riportare in scena”.

Gotham Knights debutta martedì 14 marzo alle 21.00 su The CW.

FONTECB

CORRELATI