Guardiani della Galassia Vol. 3, posa imbarazzante sulla locandina e la star ci ripensa

La campagna di marketing per Guardiani della Galassia Vol. 3 è ora in corso, e i fan sono eccitati (ed emotivamente compromessi) per l’attesissimo trequel del Marvel Cinematic Universe. Mentre i due trailer e le varie rivelazioni hanno sicuramente guadagnato molte lodi, sembra che una componente abbia persino infastidito una delle star del film. In un recente post su TikTok, l’attrice di Nebula Karen Gillan ha affrontato la posa che assume in uno dei più recenti poster del Vol. 3, sostenendo che sembra imbarazzante.

“Ok, qualcuno là fuori potrebbe dirmi a cosa stavo pensando quando ho deciso di posare così su un poster internazionale, mondiale, che rimarrà per sempre”, dice Gillan nel video. “Ricordo di aver fatto questa posa e di aver pensato ‘Penso di essere abbastanza figo qui’. Quindi mi assumo la piena responsabilità di questa scelta. Ma oh mio Dio, a cosa mi sto appoggiando? Cosa sta facendo il mio gomito? No, non ha un bell’aspetto nemmeno adesso, vero? Forse dovrei raddoppiare e cercare di far diventare questa posa una cosa seria. Magari lo farò su un paio di tappeti rossi, per vedere se funziona. Potrebbe diventare una novità, come quando gli uomini controllano sempre i gemelli, forse le donne inizieranno a [mettersi in posa]. Probabilmente no. L’ho fissata così a lungo che mi sono detta: “Oh, forse sto cercando un’arma per uscire e combattere contro qualcuno”. Poi mi sono ricordata che non indosso una fondina o qualcosa che possa portare un’arma, quindi non è nemmeno quello. Vedrete di nuovo questa posa da qualche parte, quando meno ve lo aspettate. La riporterò per il suo ritorno”.

@karengillan100 The Nebula pose 😂#guardiansofthegalaxy #nebula #marvel #marvelstudios ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

Di cosa parla Guardiani della Galassia Vol. 3?

In Guardiani della Galassia Vol. 3 dei Marvel Studios il nostro amato gruppo di disadattati si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano sconvolte dagli echi del turbolento passato di Rocket”, si legge nella sinossi. Peter Quill, ancora scosso dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo”.

Il Vol. 3 vedrà il ritorno di Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill / Star-Lord, Zoe Saldaña nel ruolo di Gamora, Dave Bautista nel ruolo di Drax il Distruttore, Karen Gillan nel ruolo di Nebula, Pom Klementieff nel ruolo di Mantis, Vin Diesel nel ruolo di Groot, Bradley Cooper nel ruolo di Rocket, Elizabeth Debicki nel ruolo di Ayesha e Maria Bakalova nel ruolo di Cosmo. Al cast si aggiungono Will Poulter nel ruolo di Adam Warlock, Chukwudi Iwuji in quello dell’Alto Evoluzionario e Daniela Melchior e Nico Santos in ruoli al momento sconosciuti.

FONTECB

CORRELATI