Guardiani della Galassia Vol. 3, posa imbarazzante sulla locandina e la star ci ripensa

spot_imgspot_img

La campagna di marketing per Guardiani della Galassia Vol. 3 è ora in corso, e i fan sono eccitati (ed emotivamente compromessi) per l’attesissimo trequel del Marvel Cinematic Universe. Mentre i due trailer e le varie rivelazioni hanno sicuramente guadagnato molte lodi, sembra che una componente abbia persino infastidito una delle star del film. In un recente post su TikTok, l’attrice di Nebula Karen Gillan ha affrontato la posa che assume in uno dei più recenti poster del Vol. 3, sostenendo che sembra imbarazzante.

“Ok, qualcuno là fuori potrebbe dirmi a cosa stavo pensando quando ho deciso di posare così su un poster internazionale, mondiale, che rimarrà per sempre”, dice Gillan nel video. “Ricordo di aver fatto questa posa e di aver pensato ‘Penso di essere abbastanza figo qui’. Quindi mi assumo la piena responsabilità di questa scelta. Ma oh mio Dio, a cosa mi sto appoggiando? Cosa sta facendo il mio gomito? No, non ha un bell’aspetto nemmeno adesso, vero? Forse dovrei raddoppiare e cercare di far diventare questa posa una cosa seria. Magari lo farò su un paio di tappeti rossi, per vedere se funziona. Potrebbe diventare una novità, come quando gli uomini controllano sempre i gemelli, forse le donne inizieranno a [mettersi in posa]. Probabilmente no. L’ho fissata così a lungo che mi sono detta: “Oh, forse sto cercando un’arma per uscire e combattere contro qualcuno”. Poi mi sono ricordata che non indosso una fondina o qualcosa che possa portare un’arma, quindi non è nemmeno quello. Vedrete di nuovo questa posa da qualche parte, quando meno ve lo aspettate. La riporterò per il suo ritorno”.

@karengillan100 The Nebula pose 😂#guardiansofthegalaxy #nebula #marvel #marvelstudios ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

Di cosa parla Guardiani della Galassia Vol. 3?

In Guardiani della Galassia Vol. 3 dei Marvel Studios il nostro amato gruppo di disadattati si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano sconvolte dagli echi del turbolento passato di Rocket”, si legge nella sinossi. Peter Quill, ancora scosso dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo”.

Il Vol. 3 vedrà il ritorno di Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill / Star-Lord, Zoe Saldaña nel ruolo di Gamora, Dave Bautista nel ruolo di Drax il Distruttore, Karen Gillan nel ruolo di Nebula, Pom Klementieff nel ruolo di Mantis, Vin Diesel nel ruolo di Groot, Bradley Cooper nel ruolo di Rocket, Elizabeth Debicki nel ruolo di Ayesha e Maria Bakalova nel ruolo di Cosmo. Al cast si aggiungono Will Poulter nel ruolo di Adam Warlock, Chukwudi Iwuji in quello dell’Alto Evoluzionario e Daniela Melchior e Nico Santos in ruoli al momento sconosciuti.

FONTECB

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Guardiani della Galassia Vol. 3: Chris Pratt parla dell’emozionante finale

Tra pochi mesi il pubblico assisterà a Guardiani della...

Marvel’s Secret Invasion: rivelata da Disney+ la data di uscita

La data di uscita di Secret Invasion della Marvel...

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il film con i guadagni più bassi dell’MCU

Uscito al cinema il 15 febbraio, Ant-Man and the...

Daredevil Born Again: Charlie Cox accenna ad un costume tutto nuovo

Charlie Cox ha lasciato intendere che potrebbe avere un...

Daredevil Born Again: Charlie Cox vuole il ritorno di Karen Page

Sono in corso le riprese principali di Daredevil: Born...

Daredevil: Born Again include un sottile riferimento ad Ant-Man in nuove foto

Nuove foto dietro le quinte dal set di Daredevil:...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Marvel Cinematic Universe: Laurence Fishburne conferma il suo sorprendente ritorno

I Marvel Studios hanno recentemente distribuito l'attesissimo terzo film...

Guardiani della Galassia Vol. 3 e Infinity War sono tra i film più lunghi del MCU

Come riportato da The Direct, secondo i dettagli riportati...
spot_img