Il nuovo gioco di Naruto conterrà la storia originale di Boruto

La serie di giochi Naruto Ultimate Ninja ha preso i tanti ninja nati dalla mente del creatore Masashi Kishimoto e ha permesso ai videogiocatori di metterli l’uno contro l’altro in una serie di giochi di combattimento che continuerà quest’anno. Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections sarà il prossimo capitolo della serie e offrirà ai giocatori oltre centoquaranta personaggi tra cui scegliere. Ora, sembra che il gioco in arrivo non solo offrirà ninja vecchi e nuovi, ma anche una nuova storia nella vita di Boruto Uzumaki.

Il primo gioco di Naruto è uscito su Nintendo Gamecube in Giappone nel 2003, mentre Naruto: Clash of Ninja è arrivato quattro anni dopo la prima storia che ha introdotto i fan a Naruto Uzumaki e agli altri ninja del Villaggio della Foglia Nascosta. Da allora, la serie Ultimate Ninja è stata probabilmente la più grande linea di videogiochi sotto l’ombrello del franchise Shonen, anche se Naruto Uzumaki è apparso in innumerevoli titoli nel corso degli anni. Boruto Uzumaki potrebbe ancora vivere nell’ombra del padre, ma ha fatto la sua prima apparizione nella serie Ultimate Ninja Storm con il quarto episodio e da allora è rimasto nei giochi.

Boruto Original Ninja Storm

La notizia dell’imminente storia originale di Boruto in Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections è apparsa nella descrizione del gioco sul sito web di Best Buy, accennando anche ad altre storie originali che il picchiaduro intende offrire ai fan della serie shonen di ninja più famosa del momento:

“Per la prima volta in un gioco, rivivi scene selezionate dall’infanzia di Naruto fino alla sua battaglia finale con Sasuke attraverso scene dell’anime e battaglie nel gioco. I giocatori dei precedenti giochi Ultimate Ninja Storm potranno vedere tutto questo con una grafica aggiornata. Inoltre, potranno vivere una nuova storia di Boruto, esclusiva del gioco”.

Recentemente, un’altra serie shonen ha offerto una storia originale: l’ultimo gioco di One Piece, One Piece: Odyssey, ha introdotto una storia inedita con protagonisti i Pirati del Cappello di Paglia, creata con la collaborazione del creatore del franchise Eiichiro Oda. Anche se non è ancora stato confermato, considerando che Masashi Kishimoto sta attualmente scrivendo il manga di Boruto: Naruto Next Generations, non sarebbe troppo azzardato aspettarsi che l’autore abbia un qualche ruolo nella formazione di questo prossimo originale.

FONTECB

CORRELATI