back to top

M3GAN, rivelate le differenze della versione integrale

Il primo horror dell’anno sta già diventando più sanguinoso. M3GAN ha ufficialmente raggiunto lo streaming, trovando la sua prima casa in streaming su Peacock. Non solo la versione teatrale del film è disponibile sulla piattaforma di proprietà della NBC, ma anche una nuova versione non classificata. Come ci si potrebbe aspettare, l’alternativa non classificata porta le cose a 11, con uccisioni più cruente e parolacce in abbondanza. Leggeri spoiler in anticipo, se volete affrontare la nuova versione senza essere disturbati!

In breve, tutte le morti del film sono essenzialmente estese e più sanguinose. Invece di impalare semplicemente David (Ronny Chieng), la versione estesa mostra una lama che erutta la sua cavità toracica mentre il suo assistente viene inzuppato di sangue. C’è un altro momento particolarmente raccapricciante, quando a Brandon (Jack Cassidy) viene strappato un orecchio. Nella versione teatrale, il momento viene tagliato via abbastanza velocemente, ma nella versione non classificata si può vedere l’orecchio che si allunga prima di essere staccato in tutta la sua gloria sanguinolenta.

C’è poi il lato delle parolacce, con la stessa M3GAN che lancia una f-bomb verso la fine del film. Alla fine di tutto, la versione non classificata non è più lunga della sua controparte teatrale. Infatti, la versione aggiornata è più corta di sei secondi.

Quando uscirà M3GAN 2.0?

Allo stato attuale, il sequel è in uscita a gennaio 2025. Akela Cooper si occuperà anche della sceneggiatura del sequel, riportando uno dei più grandi creativi coinvolti nella produzione del primo film. Tornano anche Blum e Wan, ora che Blumhouse e Atomic Monster si sono fuse sotto un unico ombrello.

“Dobbiamo scrivere una sceneggiatura. Voglio dire, dovete darci un po’ di tempo”, ha detto Blum a proposito dello stato del progetto. “Il processo creativo soffre quando si [ha fretta]. Si finge di non scendere a compromessi, ma lo si fa sempre. Quindi volevo darci abbastanza tempo per rendere il film grandioso, e ora ce l’abbiamo. E abbiamo l’intera squadra che sta tornando, non dobbiamo assumere uno sceneggiatore o un regista – tutte quelle persone sono al loro posto”. Entrambe le edizioni di M3GAN sono ora disponibili in streaming su Peacock, mentre il film uscirà in sala il 21 marzo.

Cosa ne pensate dell’ultimo horror di Blu

FONTECB

CORRELATI