Misha Collins difende i Jonas Brothers dalle accuse di plagio dei fan di Supernatural

I fan di Supernatural accusano i Jonas Brothers di plagio per la copertina della loro ultima compilation, ma Misha Collins elogia lo sforzo di riciclo della band.

La star di Supernatural Misha Collins ha solo cose buone da dire sulla controversa copertina della compilation dei Jonas Brothers.

L’ultima compilation in streaming della band, intitolata The Family Business e pubblicata in vista dell’uscita a maggio di The Album, presenta una copertina che vede Kevin, Joe e Nick Jonas rendere apparentemente omaggio ai fratelli Winchester e al loro compagno angelico, Castiel. Mentre alcuni fan di Supernatural hanno criticato il riferimento come “plagio”, Collins lo ha accolto con favore. La gente grida: “Plagio!”, ma io lo vedo come un RICICLO, che aiuta l’ambiente”, ha scritto su Twitter l’attore, che ha interpretato Cas nella serie della CW. “Quindi dico: ‘Grazie per aver fatto la tua parte per il pianeta’”.

Gruppo pop rock, i Jonas Brothers si sono formati nel 2005 e hanno guadagnato popolarità grazie alle loro apparizioni su Disney Channel. Il gruppo ha pubblicato cinque album in studio, a partire da About Time nel 2006, e ha recitato nei film originali di Disney Channel Camp Rock (2008) e Camp Rock 2: The Final Jam (2010). I fratelli hanno anche recitato in una serie comica romanzata di due stagioni sulla band, intitolata Jonas, andata in onda su Disney Channel dal maggio 2009 all’ottobre 2010. Dopo una pausa di sei anni iniziata nel 2013, i Jonas Brothers sono tornati con il loro sesto album, Happiness Begins, nel 2019.

Creata da Erick Kripke, Supernatural è andata inizialmente in onda su The CW per 15 stagioni da settembre 2005 a novembre 2020. La serie della CW ha seguito i fratelli Sam e Dean Winchester mentre viaggiavano attraverso gli Stati Uniti, dando la caccia a ogni tipo di mostro, dai fantasmi ai vampiri, dai lupi mannari ai demoni. Oltre a Collins, Jared Padalecki e Jensen Ackles hanno interpretato rispettivamente Sam e Dean.

La base di fan devoti di Supernatural

Nel corso della sua storia, Supernatural si è guadagnato un seguito di fan appassionati. Dopo che la serie è passata da The WB a The CW, è stata costantemente una delle serie più seguite e più votate della rete. Dopo il finale di Supernatural, The CW ha dato il via libera a una serie prequel spinoff intitolata The Winchesters, che segue l'”epica storia d’amore” dei genitori di Sam e Dean, John Winchester e Mary Campbell. La prima serie di The Winchesters è stato il debutto televisivo più visto della stagione per The CW.

The Winchesters ha debuttato su The CW nell’ottobre 2022 e ha come protagonisti Drake Rodgers e Meg Donnelly, rispettivamente nei panni di John e Mary. La serie vede Ackles riprendere il suo ruolo di Dean Winchester, che funge da narratore della serie. Richard Speight Jr. è attualmente l’unico altro attore di Supernatural confermato a tornare per The Winchesters. Collins, tuttavia, ha espresso interesse a riprendere il suo ruolo di Castiel per lo spinoff. “Sembra che questo show trarrebbe beneficio da un personaggio che viaggia nel tempo come un angelo in impermeabile. Solo per dire….”, ha dichiarato nel 2021.

Tutte le 15 stagioni di Supernatural sono disponibili in streaming su Netflix, mentre The Winchesters trasmette nuovi episodi ogni martedì su The CW.

FONTECBR

CORRELATI