back to top

My Hero Academia, il poster della sesta stagione mostra più da vicino Dark Deku

My Hero Academia si sta preparando per immergersi completamente nell’era del vigilante oscuro Izuku Midoriya con gli ultimi episodi della sesta stagione, e l’anime sta dando il meglio di sé per questo debutto con una nuova immagine chiave di Dark Deku! L’arco dell’Eroe Nero della serie manga originale di Kohei Horikoshi funge da punto di partenza per l’atto finale della storia, e ora l’anime ha iniziato a lavorare su questa fase finale della serie spingendo Deku più duramente che mai. Questo fardello più grande ha iniziato a stancarlo e ad avere un impatto su di lui in alcuni modi invisibili.

My Hero Academia ha spinto Deku oltre i suoi limiti, mentre continua a crescere con il potere di One For All, ma sta anche cadendo più in profondità nell’oscurità a causa di tutte le nuove pressioni che All For One e Shigaraki gli hanno fatto subire. Sta diventando un eroe molto diverso e molto più oscuro e ora l’anime mostra un nuovo aspetto di questa forma nell’anime con una nuova key art speciale che potete vedere qui sotto:

Cosa aspettarsi dall’arco dell’eroe nero di My Hero Academia

L’arco Black Hero di My Hero Academia è ora in corso: Deku si sta allenando con le crescenti abilità di One For All il più velocemente possibile. Questo lo ha messo di fronte al primo degli assassini che One For One ha mandato contro di lui, Lady Nagant, e questo è davvero solo l’inizio di quanto Deku stia per sprofondare. Si è isolato dal resto dell’Accademia U.A. dopo aver raccontato loro il suo segreto su One For All e, di conseguenza, è più isolato che mai.

Mentre la sesta stagione della serie si avvia verso gli ultimi episodi, spetterà al resto degli eroi capire come scuotere Deku dall’attuale oscurità che si è caricato sulle spalle. Tutto questo porta alla rivincita contro All For One e Shigaraki, quindi Deku deve trovare una soluzione rapida prima che tutto finisca.

Cosa ne pensate della trasformazione oscura di Deku?

FONTECB

CORRELATI