back to top

One-Punch Man: ecco un’anteprima del nuovo anime

L’illustratore di One-Punch Man, Yusuke Murata, ha già attirato l’attenzione dei fan dei manga di tutto il mondo grazie all’alta qualità delle illustrazioni presenti in ogni capitolo, e ora l’artista ha condiviso il primo sguardo al nuovo anime in arrivo dal suo nuovo studio! Murata ha sicuramente ottenuto un’enorme reputazione tra i fan grazie all’impressionante qualità di tutte le uscite dell’artista, ed è sicuramente per questo che tutti gli occhi sono stati puntati sul nuovo studio del creatore, che è più vicino che mai all’uscita della sua prima produzione anime.

Murata ha contribuito a formare un nuovo studio di anime, il Village Studio, e anche se l’uscita della loro prima produzione è ancora lontana, dato che non hanno ancora fornito una finestra di uscita o una data concreta, ora i fan hanno potuto dare una prima occhiata a cosa aspettarsi. Murata ha pubblicato su Twitter un primo sguardo al primo grande progetto di Village Studio, Zaiyuki, con una breve animazione teaser e la rivelazione dei disegni dei personaggi principali al centro di tutto. Potete dare un’occhiata qui sotto:

Cosa aspettarsi da Zaiyuki, la prima produzione anime di Yusuke Murata

Sebbene ci siano pochi dettagli su quando aspettarsi la première completa di Zaiyuki, Murata ha rivelato alcuni dettagli su cosa aspettarsi da questo nuovo anime. Seguendo un giovane kappa che finisce in una nuova grande avventura, questa nuova serie si basa sulla classica storia del Viaggio in Occidente (che ha ispirato tutto, da Dragon Ball ai videogiochi, ai LEGO e altro ancora). Anche i personaggi sono ispirati a questa storia e ognuno dei disegni di Murata è una rivisitazione dei classici.

L’artista di One-Punch Man non ha rivelato altri dettagli su che tipo di progetto anime sarà Zaiyuki quando finalmente uscirà (se è stato pianificato come film, OVA o serie anime completa), ma questo primo sguardo certamente suggerisce che le abilità dell’artista si tradurranno in full motion nel prossimo futuro. Ma cosa ne pensate di questo primo sguardo alla prima produzione anime in studio di Yusuke Murata? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

FONTECB

CORRELATI