back to top

Shazam! Fury of the Gods: una clip rivela un cameo a sorpresa di un attore amato dai fan DC

Shazam! Fury of the Gods arriverà finalmente nelle sale a marzo e sarà presto seguito da The Flash a giugno. Mentre per The Flash sono previsti alcuni interessanti camei di diverse versioni di Batman, nessuno si aspettava di vedere il Cavaliere Oscuro nel sequel di Shazam!… fino ad ora!

Beh, più o meno. Ieri è stata rilasciata una nuova scena del film in uscita, che presenta un cameo a sorpresa di Diedrich Bader, che per anni ha doppiato l’iconico eroe della DC in vari progetti animati. Anche se sembra che Bader interpreti un insegnante, siamo entusiasti di sapere che una leggenda della DC apparirà in Shazam! La furia degli dei.

“BREAKING: Nuova scena rilasciata per #ShazamFuryOfTheGods”, ha twittato ieri @homeofdcu. La clip non solo presenta Bader, ma anche un nuovo sguardo al personaggio di Rachel Zegler. La Zegler ha infatti commentato la clip dicendo: “Questo è stato il mio secondo giorno sul set!!!!!!!!!!”. Potete vedere il post qui sotto:

Chi interpreta Rachel Zegler in Shazam! La furia degli dei?


La Zegler interpreterà Anthea, una figlia di Atlante, in Shazam! Fury of the Gods, accanto a Helen Mirren (Hespera) e Lucy Liu (Kalypso).

“È stato meraviglioso”, ha detto la Mirren in precedenza. “Per me il lavoro, naturalmente il lavoro è quando si fanno i soldi, ovviamente, e anche la mia espressione artistica e tutto il resto. Ma è anche divertimento. E ci sono cose che si fanno solo per il gusto di farle. E certamente fare Shazam è uno di quei lavori che è stato enormemente divertente e anche terribilmente duro. Fa molto caldo ad Atlanta. Il mio costume pesava, credo, trenta chili; era così pesante. Ma è stato molto, molto divertente fare un film del genere. Semplicemente fantastico”.

Shazam! Fury of the Gods uscirà in esclusiva nelle sale il 17 marzo.

CORRELATI