Sons of the Forest: dove trovare la katana

La katana su Sons of the Forest può essere difficile da trovare, ma le cose belle della vita non sono facili da ottenere e questa è una delle armi migliori e più popolari del gioco.

La katana su Sons of the Forest è una delle armi più difficili da trovare, e non solo per i pericoli che si incontrano lungo il cammino: si trova anche in una posizione piuttosto remota. Mentre la maggior parte degli oggetti di gioco si trova a nord-ovest dell’isola, la katana non potrebbe essere più lontana, quindi assicuratevi di essere equipaggiati per un lungo viaggio se volete quest’arma speciale.

La katana è l’arma preferita dai fan in The Forest, il predecessore di Sons of the Forest, e sembra essere altrettanto iconica nel sequel. Tra le armi che infliggono il maggior numero di danni, l’unico inconveniente della katana è che non blocca gli attacchi in arrivo, ma se siete veloci e astuti può essere uno degli strumenti più inarrestabili del vostro arsenale. Prima di andare a raccogliere la katana, fate scorta di cibo, assicuratevi di sapere come procurarvi l’acqua nel gioco di sopravvivenza e di trovare le keycard, vi aspetta un lungo viaggio e non volete tornare indietro.

Sons of The Forest katana

Dove trovare la katana

La katana si trova in una delle uniche grotte sul lato orientale della mappa e, dato che quasi tutti gli altri oggetti utili e fondamentali si trovano a ovest, è meglio assicurarsi di volere davvero quella katana prima di partire.

Se non siete ancora sicuri, controllate di avere a portata di mano la chiave elettronica di manutenzione, perché senza di essa non potrete raggiungere la katana, e dirigetevi verso l’ingresso della grotta a est delle montagne innevate che dominano il centro della mappa su Sons of the Forest. Più precisamente, la grotta si trova a ovest di un grande lago ed è indicata sul vostro localizzatore GPS da un indicatore verde pulsante.

All’inizio la grotta è facile da percorrere: basta seguire il sentiero fino a raggiungere un’apertura nel pavimento, che conduce a un bunker. All’interno, girate a sinistra e in fondo alle scale c’è una porta chiusa a chiave. Sbloccate la porta con la chiave di manutenzione e scendete altre due rampe di scale, fermandovi quando arrivate a una porta gialla e a una cutscene. Al termine della scena tagliata, proseguite fino alla fine del corridoio, esplorando le stanze aperte, se lo desiderate, e scendete le scale in fondo per raggiungere il Livello 2.

Una volta raggiunto il livello 2 nel bunker sotterraneo, la katana si trova nella seconda stanza a destra. Dirigetevi verso la stanza con l’acqua che fuoriesce dalla porta e potrete raccogliere anche l’Armatura d’oro, la migliore armatura del gioco. Insieme, questi due oggetti vi renderanno quasi invincibili.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI