back to top

Sony sta sviluppando un film horror sugli gnomi assassini dagli sceneggiatori del MCU

La Sony sta sviluppando il lungometraggio horror Gnomes dagli sceneggiatori di Ant-Man and the Wasp Andrew Barrer e Gabriel Ferrari. Il progetto, ancora in fase di sviluppo iniziale, si basa sul cortometraggio horror dei registi olandesi Richard Raaphorst e Ruwan Heggelman. Secondo Deadline, la Sony ha acquisito i diritti del film all’inizio del mese.

Sono pochi i dettagli disponibili su Gnomes. Il cortometraggio da cui è tratto racconta la storia di una ragazza che, durante una corsa quotidiana, si imbatte nel territorio di una tribù di gnomi assassini e si trova in grave pericolo dopo essere stata attirata da misteriosi funghi luminosi. Il cortometraggio olandese è stato scritto da Heggelman, Raaphorst e Jasper ten Hoor. Il film è stato presentato in anteprima al Fantastic Fest 2020.

Per quanto riguarda il lungometraggio della Sony, sarà prodotto da Shawn Levy, Dan Cohen e Dan Levine di 21 Laps. Emily Feher sarà la supervisore della società. Raaphorst sarà anche produttore. Oltre a scrivere Ant-Man and the Wasp, Barrer e Ferrari sono noti anche per aver scritto No Exit, che ha debuttato su Hulu l’anno scorso, e Die in a Gunfight della Lionsgate.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è ora nelle sale.

Il terzo film di Ant-Man, scritto da Jeff Loveness, Ant-Man and the Wasp: Quantumania è ora nelle sale. Il film vede l’arrivo di Kang il Conquistatore nel MCU e, secondo Loveness, si è ispirato agli X-Men per creare la versione MCU del personaggio.

“Forse è il fan degli X-Men che c’è in me, ma Magneto è forse il mio cattivo preferito nella narrazione. È un cattivo così avvincente, perché si soffre per lui e si simpatizza con lui”, ha detto Loveness. “Quindi, penso che abbiamo davvero l’opportunità [con Kang] di avere un cattivo appassionato e vulnerabile in una crociata contro se stesso, e i Vendicatori sono in mezzo”.

“Questa è la cosa più divertente di Kang nei fumetti. I Vendicatori sono più che altro una spina nel fianco. Cerca di gestire i suoi problemi, ma Thor lo ostacola sempre. È più interessato al gioco più grande”, ha proseguito lo sceneggiatore. “Rappresenta una divertente sfida esistenziale all’idea stessa di supereroi, e se siano necessari o meno”.

Gnomes è ancora in fase di sviluppo iniziale e non ha ancora una data di uscita prevista.

FONTECB

CORRELATI