The Flash “The Good, The Bad and The Lucky, rilasciata la sinossi

The CW ha diffuso la sinossi di “The Good, The Bad and The Lucky”, sesto episodio della nona e ultima stagione di The Flash. La messa in onda dell’episodio è prevista per mercoledì 15 marzo. La sinossi dell’episodio non menziona la minaccia della Morte Rossa, smascherata alla fine di “Rogues of War” di questa settimana, ma sembra accennare a un importante cambiamento di vita per Barry e Iris. Potete dare un’occhiata alla sinossi qui sotto.

LUCK BE A LADY – Mentre Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) si preparano per la loro nuova vita, la fortuna cambia per gli abitanti di Central City. Cecile (Danielle Nicolet) si occupa di un caso con l’aiuto di Allegra (Kayla Compton), che comporta una serie di eventi sfortunati e altamente inaspettati. Nel frattempo, Chester (Brandon McKnight) e la squadra lavorano con Khione (Danielle Panabaker) per capire le sue capacità. Chad Lowe ha diretto l’episodio scritto da Thomas Pound e Jess Carson.

Anche se la sinossi non dice che Barry e Iris scopriranno di essere in dolce attesa in questo episodio, si tratta di una notizia che i fan della serie attendono con impazienza – e ancora di più dalla première della stagione 9, quando Barry ha rivelato a Iris la linea temporale per la creazione della loro famiglia che aveva annotato nel suo Libro delle mappe, ora distrutto. Tuttavia, la storia di Iris nella stagione finale non si limita a diventare genitore, come ha spiegato lo showrunner Eric Wallace a ComicBook.com.

“È stato fatto apposta perché Iris è francamente la persona più intelligente nella prima stagione. È la fonte della saggezza. Ma poiché Barry impara questa lezione, non significa che Iris non abbia i suoi demoni futuri. Ora, notate che ho usato la parola “demoni futuri”, non “demoni passati””, ha detto Wallace. “Barry, nella nona stagione, ha dei demoni passati da affrontare. Iris avrà a che fare con i demoni del futuro, non letteralmente, ovviamente, ma metaforicamente, perché sa che ‘Oh wow, sto per vincere due Pulitzer. All’improvviso avrò 100 dipendenti in più”. È una cosa importante e a volte, direi quasi che ottenere ciò che si vuole può essere la cosa più spaventosa che possa accadere. E penso che sia una cosa molto comune che le persone attraversano nella loro vita, quando si naviga nelle acque della crescita, quando si arriva ai prossimi traguardi della propria vita, come il matrimonio, i figli, la grande promozione per la quale si è lavorato per 10 anni, o qualsiasi altra cosa sia”.

E ha continuato: “A volte ottenere queste cose può essere difficile quanto lavorare per ottenerle, e questo è, credo, il percorso di carriera di una donna professionista. Penso che sia qualcosa che affrontano e che possiamo usare Iris come personaggio per riflettere e dire: ‘Andrà tutto bene. Ce la farete tutti”. Giusto? E uomini, recuperate la situazione, va bene? Non si tratta solo di essere la persona egoista nella stanza che sa tutto. È giusto esplorare un po’ se stessi, mettersi in discussione e crescere un po’. È quasi, io la chiamo saggezza femminile, ed è qualcosa che un personaggio come Iris ha in abbondanza, e grazie al cielo, perché in questa stagione salverà le spalle a tutti un paio di volte”.

The Flash va in onda il mercoledì alle 20.00 su The CW. “The Good, The Bad and The Lucky” andrà in onda il 15 marzo.

FONTECB

CORRELATI