The Mandalorian: la terza stagione sembra confermare l’apparizione di Boba Fett

Star Wars sembra lasciarsi sfuggire che Boba Fett apparirà ancora una volta in The Mandalorian e sarà uno dei tanti personaggi che indosseranno il Beskar nella terza stagione.

AGGIORNAMENTO: Il discusso post che menziona Boba Fett e The Mandalorian Season 3 è stato rimosso dalla pagina Facebook di Star Wars Hong Kong. La notizia originale è riportata integralmente di seguito.

Sembra che Boba Fett possa apparire nella terza stagione di The Mandalorian.

Un post condiviso dall’account Facebook di Star Wars a Hong Kong pubblicizza l’imminente première della stagione, con una traduzione del messaggio che recita: “La squadra originale è tornata in grande stile. Il Mandaloriano [Din Djarin] e [Grogu] stanno per svelare una nuova avventura!”. Tuttavia, il post tradotto continua: “Aggiungete il fantastico cacciatore di taglie [Boba Fett] con altri vecchi alleati e nuovi nemici!”. Questo sembra confermare che il cacciatore di taglie preferito dai fan apparirà nella prossima stagione, che si preannuncia già ricca di altri Mandaloriani.

Il ritorno di Boba Fett nella galassia di Star Wars: ecco come spiegarlo

Nonostante la sua apparente morte in Star Wars: Episodio VI – Il ritorno dello Jedi (1983), Boba Fett ha fatto il suo ritorno in live action nell’universo di Star Wars nella seconda stagione di The Mandalorian, interpretato dall’attore Temuera Morrison, dopo che in precedenza aveva interpretato il padre mandaloriano di Boba, Jango Fett, e i numerosi clone trooper dell’esercito della Repubblica Galattica nella trilogia prequel di Star Wars. Il suo ritorno è stato anticipato da un episodio ambientato a Tatooine durante la prima stagione dello show, in particolare da una scena con Fennec Shand (Ming-Na Wen), ampliata in seguito nella serie spinoff dedicata a Boba, The Book of Boba Fett. Dopo l’aiuto prestato da Boba a Din Djarin (Pedro Pascal) per salvare il bambino sensibile alla Forza Grogu in The Mandalorian, Djarin ha ricambiato il favore ed è apparso anche in The Book of Boba Fett, e lo spinoff ha colmato il divario tra la seconda e la terza stagione di The Mandalorian.

Se Boba apparirà nella terza stagione di The Mandalorian, sarà uno dei tanti personaggi che sfoggeranno l’armatura Beskar. Djarin è destinato a viaggiare verso il pianeta natale dei Mandaloriani, Mandalore, in modo da potersi redimere per essere andato contro il credo della sua setta mandaloriana, i Children of the Watch. In base ai trailer, ai filmati e alle altre immagini rilasciate dalla prossima stagione, Djarin farà squadra con l’ex leader mandaloriano Bo-Katan Kryze (Katee Sackhoff) e con altri mandaloriani nel corso della sua missione.

I Mandaloriani e Boba Fett hanno un futuro su Disney+?

Anche se non è stato ancora confermato, si dice che una seconda stagione di The Book of Boba Fett sia in fase di sviluppo, mentre la quarta stagione di The Mandalorian inizierà le riprese nell’autunno del 2023. Jon Favreau, showrunner di The Mandalorian, ha confermato che la quarta stagione è già stata scritta, affermando in precedenza: “Dobbiamo sapere dove andremo a raccontare una storia completamente formata, quindi l’avevamo tracciata, io e [il produttore esecutivo] Dave [Filoni]”. Ha poi aggiunto: “L’ho scritta durante la post-produzione [della terza stagione di The Mandalorian] perché tutto deve sembrare una continuazione, una storia completa”.

La terza stagione di The Mandalorian debutta il 1° marzo su Disney+. Le prime due stagioni dello show e Il libro di Boba Fett sono disponibili in streaming sul servizio.

FONTECBR

CORRELATI