back to top

Tom Cruise ed il ruolo di Pumbaa nell’ultimo episodio di James Corden

La star di Top Gun: Maverick, Tom Cruise, si allontana dai suoi soliti ruoli di eroe d’azione: parteciperà infatti a uno spettacolo musicale basato sullo sketch Disney de Il Re Leone per contribuire a chiudere la lunga serie televisiva di James Corden.

Il Late Late Show With James Corden ha confermato che Cruise vestirà i panni del divertente facocero Pumbaa durante Il Re Leone al Pantages Theater di Hollywood. Apparirà al fianco di Corden, che interpreta Timon, il suricato amico di Pumbaa, in un segmento che andrà in onda durante lo speciale del talk show The Last Last Late Late Show in prima serata. Lo speciale andrà in onda sulla CBS e su Paramount+ poco prima dell’ultimo episodio dello show di Corden, che si concluderà dopo otto stagioni.

Cruise ha partecipato al Late Late Show più volte, anche l’anno scorso per promuovere Maverick. Lui e Corden hanno indossato i loro costumi per presentare lo show a tema Re Leone tramite il sito Instagram del The Late Late Show. Corden conduce il Late Late Show da quando ha debuttato sulla CBS nel marzo 2015. Secondo quanto riferito, il programma sarà sostituito dal reboot di @midnight di Stephen Colbert.

Tom Cruise abbraccia la filosofia dell’Hakuna Matata

Vestire i panni di Pumbaa è un cambio di passo per un attore che si è guadagnato da vivere in ruoli d’azione e drammatici come quelli di Mission: Impossible, Jack Reacher e Magnolia. Nel frattempo, Corden ha recitato in diversi film d’animazione e live-action, tra cui Cats, Cenerentola, Ocean’s 8 e Peter Rabbit.

Maverick di Cruise è stato un grande successo sin dal suo debutto nelle sale la scorsa primavera, diventando il secondo film di maggior incasso uscito nel 2022 (dopo Avatar: La via dell’acqua) e venendo nominato il miglior film dell’anno da alcuni importanti recensori, tra cui Rotten Tomatoes. Maverick è stato nominato in sei categorie della 95ª edizione degli Academy Awards, tra cui miglior film, miglior sceneggiatura non originale e migliori effetti visivi. Ha ottenuto anche due Golden Globe e ha vinto 45 premi dalla sua uscita.

Il successo generato da Maverick ha già fatto parlare di un potenziale Top Gun 3, anche se il produttore Jerry Bruckheimer sostiene di non aver ancora contattato Cruise in merito a questa prospettiva. Cruise riprenderà il suo ruolo di Ethan Hunt in Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One insieme a Ving Rhames, Simon Pegg e Rebecca Ferguson. Il film arriverà nelle sale il 14 luglio.

I fan possono vedere l’ultimo speciale del Late Late Show in prima serata con l’esibizione di Cruise e Corden via CBS e Paramount+ alle 22:00 ET del 26 aprile, prima che l’ultimo episodio del Late Late Show vada in onda alle 12:37 ET del 27 aprile. Nel frattempo, gli spettatori possono vedere Maverick in streaming su Paramount+ o Amazon Prime Video.

Cosa ne pensate di questo ruolo peculiare che Tom Cruise ha deciso di ricoprire? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI