back to top

Guardiani della Galassia: star del franchise spiega come l’holiday special ha portato al vol. 3

Un membro dei Guardiani della Galassia ha spiegato come l’holiday special abbia portato al film in uscita. Nella presentazione speciale di Disney+ sono successe molte cose. Pom Klementieff ha parlato dei dettagli della trama che potrebbero condire alcune azioni del terzo volume. Parlando con D23 Magazine, l’attrice di Mantis ha rivelato che il legame di Star-Lord con la sorella appena scoperta ha migliorato un po’ la loro dinamica. Questo piccolo dettaglio ha finito per essere uno shock piuttosto forte per molti spettatori a casa. Tuttavia, nei film precedenti c’erano alcuni Easter egg che indicavano che Peter Quill avrebbe potuto avere un fratello o una sorella da qualche parte.

Naturalmente crea un legame più forte tra loro. E comporta anche una posta in gioco più grande. Se succede qualcosa a uno di loro, sarà ancora più emozionante.

Ha detto Klementieff. L’attrice si è spinta anche oltre, parlando di quanto siano state affiatate le riprese di quest’ultimo viaggio con i Guardiani della Galassia.

Le riprese sono state lunghe, ma molto belle. Ricordo che ogni volta che giravamo una scena pensavamo: ‘Oh, questa potrebbe essere l’ultima volta che la giriamo come gruppo! Quindi ogni scena è stata molto speciale e anche molto emozionante. Anche se la scena era divertente, era radicata in quella sensazione di fine di un capitolo. Quindi è stato davvero speciale.

Quali sono le aspettative per Guardiani della Galassia Volume 3?

Durante il periodo di promozione di Peacemaker, Gunn ha parlato con Collider dell’andamento di Guardiani della Galassia 3. Nei suoi commenti, lo show DC ha portato Chukwudi Iwuji sotto i riflettori di un pubblico più vasto. A quanto pare, l’attore di High Evolutionary ha fatto faville nelle proiezioni di prova. Anche Kevin Feige è entusiasta di ciò che i fan vedranno al cinema con il terzo volume.

Sta andando alla grande. Chukwudi, che interpreta Murn in Peacemaker, è uno dei personaggi principali del film e la gente sta impazzendo per quanto è bravo questo ragazzo. Letteralmente impazzendo. Penso di essere davvero felice. Ho dato un po’ di scene alla Marvel proprio prima delle vacanze di Natale. Kevin [Feige] era… Erano tutti molto, molto, molto entusiasti. Ma anche che non sarà il film che la gente… È diverso da quello che la gente si aspetta. È una strada difficile, ma per ora sono molto soddisfatto.

Ha spiegato Gunn.

Siete fan dei Guardiani della galassia? Aspettate con trepidazione il terzo capitolo della saga? Avete apprezzato l’holiday special? Fateci sapere la vostra con un commento! Intanto, ecco l’ultimo trailer di Guardiani della galassia vol. 3 che uscirà nelle sale il 5 maggio di quest’anno.

CORRELATI