Il creatore di Fullmetal Alchemist annuncia un nuovo progetto anime

Il creatore della serie Fullmetal Alchemist, Hiromu Arakawa, ha in cantiere un nuovo sorprendente progetto anime e ha recentemente fornito ai fan un importante aggiornamento su cosa e cosa aspettarsi dal nuovo adattamento! Arakawa è uno dei creatori più rispettati di tutti i manga grazie al successo degli anime (e dei reboot) che sono nati dalle sue opere nel corso degli anni, e ora sta per ottenere un tipo di adattamento del tutto nuovo, dato che un numero ancora maggiore di fan potrà dare uno sguardo più approfondito alla vita del creatore al di fuori del suo lavoro sugli adattamenti di manga e anime.

Hyakusho Kizoku è una speciale serie manga autobiografica in cui il creatore della serie Hiromu Arakawa racconta il periodo in cui ha lavorato come contadino nella regione di Hokkaido per diversi anni prima di diventare un creatore di manga. Questa esperienza ha contribuito a influenzare le sue opere (in particolare Silver Spoon) e ora un numero ancora maggiore di fan potrà vederla all’opera, dato che la serie lancerà il proprio adattamento anime nel corso del mese di luglio. L’annuncio ufficiale è riportato di seguito:

Qual è il nuovo anime di Hiromu Arakawa?

L’adattamento anime di Hyakusho Kizoku era già stato annunciato da tempo, ma l’ultimo aggiornamento conferma che il debutto è previsto per il prossimo luglio, nell’ambito della programmazione anime dell’estate 2023. Non c’è una data di uscita concreta per il nuovo anime, né sono stati forniti dettagli sullo staff di produzione, sul cast e sullo studio dietro al nuovo progetto. Ma dato che la serie viene pubblicata dal 2006, c’è molto terreno da coprire.

Arakawa ha una delle carriere più famose tra i fan grazie a opere come Fullmetal Alchemist, Silver Spoon e La leggenda eroica di Arslan (che sono diventati successi mondiali), ma questa serie aiuta i fan a dare uno sguardo completamente nuovo al creatore al di fuori delle sue altre opere. Non sono ancora stati rivelati i piani di uscita a livello internazionale, quindi possiamo sperare di ricevere presto ulteriori aggiornamenti man mano che l’estate si avvicina.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI