J-Pop Manga presenta Mononogatari di Onigunso

J-POP Manga presenta Mononogatari, la serie di Onigunso. Cosa succede quando il mondo degli spiriti incontra quello degli umani? Un’avventura sorprendente e ricca di azione e forze soprannaturali per tutti gli appassionati del folklore nipponico e degli yokai. Il primo volume della serie arriva in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal primo marzo!

Quando uno spirito accede al mondo degli umani, può possedere un vecchio oggetto e assumere una forma umana, prendendo il nome di tsukumogami. Questi spiriti possono essere gentili oppure violenti, nel qual caso il clan Saenome aiuta a rispedirli indietro per evitare disastri. Hyouma è un membro del clan, ma è travolto da un odio esasperato per gli spiriti, il che lo espone al pericolo di causare, nell’atto del dovere, catastrofi soprannaturali. Suo nonno decide quindi di mandarlo a vivere con Botan, una donna stravagante che vive
con gli tsukumgami… come se fossero la sua famiglia! Riuscirà questa esperienza a insegnare a Hyouma a controllare le emozioni o il ragazzo è destinato a restare per sempre preda della propria rabbia?

L’anime ispirato alla serie, Malevolent Spirits: Mononogatari, è già disponibile su Crunchyroll, il manga Mononogatari 1 sarà invece in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal primo marzo.

Mononogatari 1
di Onigunso
14 Volumi – Serie In Corso
Formato – 12,4×18- Bross. Con Sovracc.
Pagine – 194, B/N
Prezzo – 6,50 €
Uscite a cadenza bimestrale

CORRELATI