La Sirenetta: emerge il design di Sebastian del live action

Una recente immagine che promuove la prossima versione live-action de La Sirenetta rivela il nuovo look di Sebastian il granchio.

L’immagine proviene da un puzzle che raffigura Ariel, Flounder e Scuttle. Nel frattempo, Sebastian è visibile nella parte inferiore della grafica della scatola. Una versione 3D dell’amato granchio canterin, che sembra provenire direttamente dal film, è mostrata accanto al logo del film.

Poiché il film in uscita combina animazione CGI e live-action, i disegni degli animali sono destinati a essere più realistici, in modo simile alla versione 2019 de Il Re Leone. L’accoglienza del nuovo look di Sebastian è mista. Ad alcuni fan Disney piace che assomigli di più a un granchio vero e proprio che a una creatura stilizzata dei cartoni animati. Altri sostengono che il nuovo design potrebbe renderlo meno espressivo o riconoscibile.

La Sirenetta arriverà nei cinema nel 2023


Alcuni degli altri amici animali marini di Ariel, come il pesce Flounder, sono stati presentati in un nuovo teaser trailer che vede la sirena titolare giocare con un pesce palla e nuotare tra una folla di meduse. Lo stesso teaser mostra anche il primo sguardo a Jonah Hauer-King nel ruolo del Principe Eric e a Melissa McCarthy nel ruolo di Ursula.

La Sirenetta uscirà nelle sale il 26 maggio.

CORRELATI