La star di Ant-Man and the Wasp Quantumania affronta le reazioni dei fan

Il Marvel Cinematic Universe è il più grande franchise che abbia mai colpito Hollywood, trasformando nuovi attori in nomi famosi con un solo film o una sola serie televisiva. Sebbene Kathryn Newton avesse già un curriculum impressionante prima del suo debutto in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, l’attrice è ancora alle prese con la nuova fama che le deriva dall’ingresso nel MCU. Durante un recente evento sul tappeto rosso, ha persino scherzato sul fatto che ora non le piace più usare TikTok a causa della sua nuova celebrità.

È stata una cosa enorme. Mi piace andare su TikTok e guardare le fan edit. È un po’ brutto, non dovresti farlo. Ho detto che mi piace postare contenuti acchiappa attenzioni. Stavo scherzando e ora è diventata una voce. Comunque, i fan prestano attenzione e mi piace che lo facciano e sono grata che lo facciano.

Ha dichiarato Newton a THR in occasione dei SAG Awards di domenica sera.

Quando vedremo di nuovo Cassie Lang?

Non è chiaro dove apparirà la nuova Vendicatrice. In ogni caso, Peyton Reed, regista di Ant-Man, ha già rivelato che spera che la dinamica tra lei e suo padre Scott (Paul Rudd) non scompaia presto.

Mi piace l’idea di Scott che si relaziona ancora con Cassie come una bambina, ma lei non lo è, è una giovane adulta ora. Ha le sue idee su cosa significhi fare del bene nel mondo e sta cercando di trovare la sua voce come eroina. Può anche essere un po’ critica nei confronti di suo padre e questo ci è sembrato molto ricco, qualcosa di molto relazionabile con le famiglie, perché non sempre si dice ai propri genitori tutto quello che si fa, non sempre si racconta tutto quello che si è vissuto. Questo è emozionante per noi e i film di Ant-Man sono sempre incentrati sulle famiglie. Lanciando tutte le diverse complicazioni dei personaggi e spingendoli ai loro limiti, credo che questo sia uno degli aspetti che io e Paul amiamo di questi film.

Ha condiviso il regista all’inizio del mese.

Avete visto Ant-Man and the Wasp: Quantumania? Come vi è sembrata l’interpretazione di Kathryn Newton? Vi piacerebbe vederla nuovamente nel franchise? Diteci la vostra con un commento!

CORRELATI