Mashle Magic and Muscles: anticipata la première con i poster dei nuovi personaggi

Mashle: Magic and Muscles è uno dei tanti nuovi adattamenti anime in arrivo per la nuova ondata di uscite di questa primavera, e ora i fan hanno potuto dare un’occhiata migliore alla squadra principale di personaggi con alcuni nuovi poster che li ritraggono!

La serie manga originale di Hajime Komoto potrebbe essere nel bel mezzo del suo culmine finale, ma la storia è ben lungi dall’essere conclusa: i fan potranno infatti assistere al suo debutto nell’anime il prossimo aprile, nell’ambito della programmazione anime della primavera 2023. Il che significa anche che è il momento perfetto per prepararsi a ciò che ci aspetta con questa serie.

Mashle: Magic and Muscles non ha ancora rivelato una data di uscita concreta, ma grazie a una nuova serie di poster dei personaggi ora possiamo vedere molto più da vicino la squadra principale di Mash Burnedead, Finn Ames, Lance Crown, Dot Barrett e Lemon Irvine. Questi membri principali contribuiscono a riempire tutta l’azione e la comicità che abbiamo visto nel manga, e i poster dell’anime promettono lo stesso tipo di personalità che colpiscono duramente. Potete vederli qui sotto:

Cosa c’è da sapere per la première dell’anime di Mashle?


Mashle: Magic and Muscles debutterà ad aprile come parte della nuova serie di anime della primavera 2023 e Crunchyroll ha confermato che trasmetterà il nuovo anime in streaming. Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare, l’anime viene presentato come segue: “Questo è un mondo di magia. Questo è un mondo in cui la magia è usata con disinvoltura da tutti. In una profonda e oscura foresta di questo mondo magico, c’è un ragazzo che si sta allenando da solo. Si chiama Mash Burnedead e ha un segreto. Non può usare la magia”.

La sinossi continua con: “Tutto ciò che voleva era vivere una vita tranquilla con la sua famiglia, ma un giorno le persone iniziano improvvisamente a cercare di ucciderlo e lui si ritrova in qualche modo iscritto alla Scuola di Magia. Lì, si pone l’obiettivo di diventare un ‘Visionario Divino’, l’élite dell’élite. I suoi muscoli scolpiti funzioneranno contro i migliori e più brillanti del mondo dei maghi? Si alza il sipario su questa fantasia magica fuori dagli schemi, in cui il potere di essere palestrati schiaccia qualsiasi incantesimo!”.

CORRELATI