Pokemon: l’anime anticipa l’uscita finale del Team Rocket

Pokemon si sta preparando a dire addio ad Ash Ketchum dopo 25 lunghi anni di viaggio nell’anime, e ora la serie sta preparando la scena per l’uscita finale del Team Rocket nella serie!

Quando è stato annunciato per la prima volta che Ash avrebbe lasciato definitivamente l’anime, alcune delle domande più importanti che sono sorte di conseguenza sono state se questo significasse o meno che anche tutti i personaggi secondari avrebbero lasciato la serie. Con ulteriori aggiornamenti che annunciano l’addio di Pikachu e di Ash, è sempre più chiaro che anche il Team Rocket se ne andrà per sempre.

Pokemon: Aim to Be a Pokemon Master si sta rapidamente avvicinando alla fine della sua corsa, mentre Ash si avvicina all’addio, e la prima occhiata al lotto finale di episodi per questa serie speciale ha anticipato l’ultimo grande episodio del Team Rocket nella serie. Non solo il Team Rocket avrà apparentemente un’ultima avventura tutta per sé, ma si riunirà presto con tutti i partner con cui ha fatto squadra in tutti i suoi viaggi attraverso le regioni. Guardate qui sotto, come condiviso dall’account Twitter ufficiale di Pash Magazine:

Quale sarà l’episodio finale del Team Rocket?


Non è ancora chiaro se questa sarà l’ultima apparizione del Team Rocket, ma l’episodio 9 di Pokemon: Aim to Be a Pokemon Master lascia intendere che il trio avrà un episodio tutto per sé prima che tutto finisca. In anteprima il 10 marzo in Giappone, l’episodio si intitola “Team Rocket Strikes Back!” e la sinossi dell’episodio anticipa l’avventura: “I Pokemon che il Team Rocket ha ottenuto in varie regioni vengono consegnati al trio. Felice per il ricongiungimento con i loro vecchi amici, il Team Rocket lancia un’operazione per recuperare Pikachu, mettendo in gioco tutto ciò che hanno fatto fino a quel momento”.

CORRELATI