Pokémon Scarlatto e Violetto: Annunciato il DLC in due parti “Il Tesoro dell’Area Zero”!

Durante il Pokémon Presents che si è appena concluso è stato annunciato il DLC per Pokémon Scarlatto e ViolettoIl Tesoro dell’area Zero“.

Questo DLC verrà diviso in due parti. La prima chiamata “La Maschera Turchese” avrà come protagonista il nuovo Pokémon leggendario Ogrepon, in un avventura che si svolgerà al di fuori della regione di Paldea. Andremo infatti a Kitakame, una regione esterna, per una gita scolastica! Questa prima parte sarà disponibile questo Autunno.

La seconda parte invece si chiamerà “Il Disco Indaco” avrà come protagonista un altro nuovo Pokémon leggendario ovvero Terapagos. Qui invece faremo visita alla Blueberry Academy, un’accademia totalmente diversa da quelle viste nei giochi principali, per uno “scambio culturale”. La seconda parte del DLC uscirà invece questo Inverno.

Ecco il trailer di annuncio:

Come già successo per i DLC di Pokémon Spada e Scudo, questi nuovi contenuti aggiungeranno alcune creature assenti in Pokémon Scarlatto e Violetto.
In “La Maschera Turchese” vedremo il ritorno di Vikavolt, Chingling, Shiftry, Milotic, Yanma e Ninetales.
In “Il disco indaco” invece torneranno Zebstrika, Whimsicott, Alcremie, Metagross, Espurr e Dewgong.

Ulteriori aggiornamenti riguardanti questi DLC verranno rilasciati da parte di Nintendo e The Pokémon Company, man mano che si avvicina la data d’uscita.
E voi che ne pensate? Vi piacciono questi nuovi leggendari? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Nerdpool.it per tutti gli aggiornamenti!

CORRELATI