Shazam! Fury of the Gods: regista mostra una versione ScreenX “immersiva”

Shazam! Fury of the Gods uscirà finalmente il mese prossimo dopo alcuni ritardi ed il sequel DC vedrà il ritorno di Zachary Levi nel ruolo principale. Sfortunatamente, il film è destinato a un fine settimana scarso al botteghino, ma il regista David F. Sandberg sta facendo la sua parte per farci emozionare nel vedere il film sul grande schermo. Il regista ha recentemente condiviso su Instagram uno sguardo a Shazam! Fury of the Gods in ScreenX, il formato cinematografico panoramico che presenta i film su schermi espansi, a due lati e a 270 gradi, proiettati sulle pareti di una sala.

Stamattina ho avuto modo di vedere la versione ScreenX di Shazam Fury of the Gods. 44 minuti del film sono visualizzati a 270 gradi. È molto coinvolgente quando il film riempie la visione periferica.

Ha scritto Sandberg. Potete leggere il post qui.

Nel trailer finale del film, Billy Batson affronta un drago al Citizen’s Bank Stadium e Kalypso di Lucy Liu cavalca il dorso di un drago attraverso la città.

È stato anche cercare di capire, beh, come possiamo farlo in modo diverso? Abbiamo visto molti draghi in Game of Thrones, Lo Hobbit e tutto il resto. Ma questo viene dalla mitologia. È un drago fatto di legno perché nasce da un albero.

Sandberg ha recentemente dichiarato a EW.

Chi sarà nel cast di Shazam! Fury of the Gods?

Shazam! Fury of the Gods vedrà il ritorno di Zachary Levi (Shazam), Asher Angel (Billy Batson), Jack Dylan Grazer (Freddy), Ian Chen (Eugene), Jovan Armand (Pedro), Faithe Herman (Darla), Grace Fulton (Mary) e Djimon Hounsou (il Mago) oltre alla Shazamily in formato adulto: Adam Brody, D.J. Cotrona, Ross Butler e Meagan Good. Il film includerà un’entusiasmante schiera di nuovi attori nel ruolo dei cattivi. Le figlie di Atlante saranno interpretate da Helen Mirren (Espera), Lucy Liu (Kalypso) e Rachel Zegler (Anthea).

È stato meraviglioso. Per me il lavoro, naturalmente, è quando si fanno i soldi, ovviamente, e anche la mia espressione artistica e tutto il resto. Ma è anche divertimento. E ci sono cose che si fanno solo per il gusto di farle. E certamente fare Shazam è uno di quei lavori che è stato enormemente divertente e anche terribilmente duro. Fa molto caldo ad Atlanta. Il mio costume pesava, credo, trenta chili; era così pesante. Ma è stato molto, molto divertente fare questo tipo di film. Semplicemente fantastico.

Ha rivelato la Mirren ad AP Entertainment.

State attendendo l’uscita di Shazam! Fury of the Gods? Fatecelo sapere con un commento! Inoltre, ecco il trailer di SHAZAM! Fury of the gods in uscita il prossimo 16 marzo!

CORRELATI