back to top

The Flash 9: le foto del set confermano un villain molto atteso

Dopo anni in cui i fan lo hanno atteso, un’iconico avversario del velocista scarlatto si è unito a The Flash per l’ultima stagione della serie di The CW. Le foto scattate da Canadagraphs (via Twitter) sul set di The Flash rivelano che la serie ha introdotto l’adattamento di Cobalt Blue, un cattivo di The Flash creato dallo scrittore Mark Waid e dall’artista Brian Augustyn in Speed Force #1 del 1997. L’ottava stagione ha anticipato l’arrivo di Cobalt Blue e le nuove immagini mostrarono il costume blu e bianco del cattivo con una grande gemma blu sul petto. Sembra che il costume sia indossato da una controfigura e da Rick Cosnett. Da quando ha debuttato come Eddie Thawne nella prima stagione di The Flash, i fan hanno a lungo immaginato entrare nel ruolo di Cobalt Blue per affrontare Barry Allen (Grant Gustin).

Cobalt Blue/Malcolm Thawne è il fratello gemello perso di Barry Allen: è stato cresciuto da Hugo e Charlene Thawne, diventando poi un antenato di Eobard Thawne, AKA Reverse Flash. Allo stesso modo nella serie TV, Eddie Thawne è un antenato di Eobard, motivo per cui è morto nella prima stagione. Per impedire a Reverse Flash (Tom Cavanagh/Matt Letscher) di uccidere Barry e il resto del Team Flash, Eddie si è sparato affinché Thawne fosse cancellato dall’esistenza – che non è durato per sempre. Eddie era un detective della polizia fidanzato con la futura moglie di Barry, Iris West-Allen (Candice Patton), ma non sembra essere un gemello perduto dell’eroe.

La nona stagione di The Flash

All’inizio di febbraio, è stato annunciato che Rick Cosnett sarebbe tornato in The Flash per la stagione finale, insieme a Matt Letscher e Jessica Parker Kennedy. Non saranno gli unici volti familiari che vedremo: i velocisti Jay Garrick (John Wesley Shipp), Kid Flash (Keiynan Lonsdale) e Zoom (Teddy Sears) dovrebbero a loro volta apparire. Da Arrow, l’eroe che ha dato origine all’Arrowverse, gli attori Stephen Amell e David Ramsey riprenderanno i rispettivi ruoli direi Arrow/Oliver Queen e Spartan/John Diggle.

Cobalt Blue non è l’unico nuovo cattivo che Barry dovrà affrontare nella nona Stagione . Insieme a un nuovo Capitan Boomerang interpretato dall’attore Richard Harmon, la serie ha introdotto Red Death. Si tratta di un velocista contorto proveniente da Dark Nights della DC Comics: Metal event che fa incontrare Flash e una versione malvagia di Batman/ Bruce Wayne. Originariamente anticipato nella quinta stagione, Red Death ha debuttato nella nona stagione. Il personaggio si è modificato per diventare una versione interpretata da Javicia Leslie, l’attrice di Batwoman.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

FONTECBR

CORRELATI