The Flash: mostrato il look del costume di Supergirl

Un fotogramma di The Flash della Warner Bros. e della DC offre un nuovo sguardo alla tuta di Supergirl.

Condivisa su Twitter da The Flash Film News, il fotogramma offre uno sguardo completo alla tuta rosso-blu di Supergirl come apparirà nel prossimo film sul supereroe. Sasha Calle interpreterà Kara Danvers/Supergirl in The Flash insieme a Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen/The Flash, oltre a Michael Keaton e Ben Affleck nelle rispettive versioni di Bruce Wayne/Batman. La Calle si è detta entusiasta che i fan possano conoscere la sua versione della Ragazza d’Acciaio, definendo il ruolo di Supergirl “uno dei più grandi onori” della sua vita.

Andy Muschietti, regista di The Flash, ha fornito un primo sguardo al costume di Supergirl nel giugno 2021. Al momento in cui scriviamo, non è ancora chiaro su quale versione dell’eroe di Calle sia basata la Supergirl, se su Kara Zor-El, la Supergirl originale creata da Otto Binder e Al Plastino nel 1959, o su Lara Lane-Kent, co-creata da Bruno Redondo e Tom Taylor nel 2015 per i fumetti Injustice della DC.

Sebbene non si sappia molto della trama di The Flash, il film tratterà molto del multiverso ed esplorerà realtà alternative. Precedenti descrizioni del film hanno anche lasciato intendere che la Supergirl di Calle non opererà alla massima potenza. Le descrizioni dei personaggi delle due versioni del film, Barry Allen/The Flash (Miller), Bruce Wayne/Batman (Keaton) e Supergirl, li descrivono come “due ragazzini idioti, un vigilante in pensione e un alieno a metà carica solare”.

Sasha Calle onorata di interpretare Supergirl


In una precedente intervista, la Calle ha dichiarato di essere onorata di interpretare la prima versione latina di Supergirl. “C’è stato un momento, durante le riprese, in cui Muschietti mi ha detto: ‘Ehi, vieni qui e guarda questa scena sul monitor di riproduzione'”, ha detto Calle. “Mi avvicino e la vedo Supergirl, ed è nel suo pieno splendore. E all’improvviso mi sono commosso. Perché la guardavo e pensavo: ‘Wow, avrei voluto avere questo quando ero piccola’. Ha significato molto per me”.

La produzione di The Flash è terminata nell’ottobre del 2021 dopo anni di sviluppo, riscritture e continue polemiche sul suo protagonista. Tuttavia, secondo quanto riferito, il film ha avuto un buon riscontro da parte del pubblico, più di qualsiasi altro film del DC Extended Universe prima di lui. Tra gli altri membri del cast figurano Kiersey Clemons nel ruolo di Iris West, Michael Shannon nel ruolo del Generale Zod, Antje Traue nel ruolo di Faora-Ul, Ron Livingston nel ruolo di Henry Allen e Maribel Verdú nel ruolo di Nora Allen.

In un’intervista dello scorso anno, il regista Andrés Muschietti ha spiegato che questa trama sarebbe stata la base per i futuri film sulle proprietà DC. Miller interpreta Barry Allen/The Flash nel DCEU dal film Batman v Superman: Dawn of Justice del 2016. Tuttavia, al momento non è chiaro come la Warner Bros. Discovery procederà con Miller dopo il debutto di The Flash nelle sale, a causa delle polemiche e degli scandali pubblici che circondano l’attore. Nonostante ciò, un sequel di The Flash sarebbe già stato scritto dallo sceneggiatore di Aquaman David Leslie Johnson-McGoldrick.

The Flash arriverà nelle sale il 16 giugno.

CORRELATI