The Mandalorian: Jon Favreau sa che non tutti hanno visto Mando e Grogu riunirsi nel Libro di Boba Fett

spot_imgspot_img

Dopo oltre due anni di attesa, The Mandalorian tornerà questa settimana per la sua terza stagione. Tuttavia, alcune cose importanti sono successe per Mando (Pedro Pascal) e Grogu durante gli eventi di The Book of Boba Fett l’anno scorso, e alcuni fan di The Mandalorian non ne sono molto contenti. Non tutti si sono sintonizzati su Il libro di Boba Fett e alcuni hanno scritto su Twitter per esprimere il loro disappunto nei confronti degli show Disney+ per aver inserito l’emozionante riunione nella serie spinoff. Tuttavia, il creatore Jon Favreau sa che non tutti hanno guardato Il libro di Boba Fett e ha recentemente dichiarato a Empire che ci saranno dei riassunti per coloro che potrebbero essersi persi la riunione.

“Per le persone che non hanno visto Il libro di Boba Fett, avremo dei video che le aggiorneranno su [Disney+]”, ha spiegato Favreau. “E ci sono molti contenuti generati dagli utenti [su internet] che aiutano le persone ad aggiornarsi, che è uno strumento che uso quando guardo una serie dopo che non è andata in onda per un po’. Non si tratta solo della serie, ma della comunità che la circonda. Ho imparato dalle mie esperienze con la Marvel quanto siano sofisticati gli spettatori, che si informano a vicenda e prestano molta attenzione”.

The Mandalorian sarà collegato ad Ahsoka e alla Skeleton Crew?

Star Wars: Ahsoka e Star Wars: Skeleton Crew sono entrambi in lavorazione e, sebbene ci si aspetti che siano storie autonome, Favreau vuole comunque assicurarsi che gli show siano tutti collegati. Parlando con BFM TV (via Variety), Favreau ha spiegato che i nuovi show si svolgeranno tutti nello stesso periodo.

“La quarta stagione, sì, l’ho già scritta”, ha rivelato Favreau. “Dobbiamo sapere dove andremo a raccontare una storia completamente formata. L’avevamo tracciata, Dave [Filoni] e io, e pian piano si inizia a scrivere ogni episodio. Io lo scrivevo durante la post-produzione. Tutto deve sembrare una continuazione e una storia completa”. E ha aggiunto: “Dave sta facendo Ahsoka, che sto producendo insieme a lui. È lo sceneggiatore e lo showrunner. Per capire cosa sta succedendo negli altri show…. Skeleton Crew si svolgono tutti nello stesso periodo di Star Wars. Ci sono molte altre cose che dobbiamo tenere a mente e anche cose che abbiamo costruito nelle stagioni precedenti di The Mandalorian”.

La terza stagione di Star Wars: The Mandalorian debutterà il 1° marzo solo su Disney+.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Loki: importante aggiornamento per la première della seconda stagione

La prima stagione di Loki si è conclusa nel...

Marvel: diverse serie Disney+ potrebbero essere rimandate al 2024

In vista dei licenziamenti che la Disney effettuerà nel...

X-Men ’97: svelato il cattivo principale del reboot Disney+

Beau DeMayo, showrunner di X-Men '97, ha rivelato che...

Aladdin: Star dice ai fan di smettere di attendere un sequel

La star di Aladdin Mena Massoud ha rivelato che è...

Gli showrunner di The Mandalorian spiegano i problemi legati al nome di Grogu

Quando Star Wars: The Mandalorian ha debuttato nel 2019,...

The Mandalorian: Katee Sackhoff svela perché Bo-Katan non ha detto a Mando del mitosauro

Nel secondo episodio della terza stagione di The Mandalorian,...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img