Cyberpunk 2077: arriva il totale supporto a Steam Deck

CD Projekt Red ha potuto comunicare finalmente il supporto ad un altro dispositivo su cui potremo giocare al loro titolo più acclamato degli ultimi tempi, ovvero Cyberpunk 2077. Grazie a Steam e all’etichetta Steam Verified potremo accedere al gioco in maniera totalmente portatile.

L’etichetta Steam Verified, infatti, viene attribuita da Valve a tutti quei giochi che sono stati testati con successo su Steam Deck per avere buone prestazioni. Cyberpunk 2077, ora, è tra quelli. Potremo, dunque, portare il titolo con noi sul dispositivo mobile di Steam e quindi scorrazzare per Night City.
CD Projekt, commenta su Twitter la notizia – Non ne hai mai abbastanza di Night City? Vorresti poterlo portare con te, ovunque tu vada? Bene, ora puoi, perché Cyberpunk2077 è stato verificato per la compatibilità con Steam Deck.
Se abbiamo già una copia nella libreria Steam e la console non ci basta che accedere al supporto ed eseguire il goco.

Cyberpunk 2077 Steam Deck

Grazie a questo nuovo supporto verificato, Cyberpunk 2077 raggiunge più facilità di accesso agli utenti in occasione, anche, delle nuove espansioni. Ricordiamo, infatti, che lo sviluppatore ha annunciato il DLC Phantom Liberty con il ritorno di Keanu Reeves mentre, sulla piattaforma streaming Netflix, è presente la serie Edgerunners.

Avete già potuto giocare a questo titolo? Pensate di provarlo anche su Steam Deck? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per altre notizie riguardanti videogiochi e non solo!

CORRELATI