back to top

Fallout: New Vegas – Potrebbe arrivare una versione rimasterizzata

Gli sviluppatori di Obsidian Entertainment, lo studio che ha sviluppato l’acclamato gioco di ruolo Fallout: New Vegas, ha condiviso nuovi commenti sull’arrivo di un potenziale remaster del gioco. Rispetto alle altre voci della serie, Fallout: New Vegas continua ad avere una base ben solida di fan nel corso del tempo, contribuendo così a mantenere il gioco in una buona posizione.

Fallout: New Vegas è stato lanciato nel lontano 2010, ed Obsidian è chiaramente disponibile a portare avanti il ​​​​gioco e migliorarlo per le piattaforme moderne. In una intervista i due registi Tim Cain e Leonard Boyarsky hanno dichiarato che sarebbero felici di vedere una versione remaster del gioco. L’attuale focus di Obsidian sembra essere concentrato per il momento su Avowed, Grounded e The Outer Worlds 2. Il team dietro un eventuale remaster di Fallout: New Vegas è comunque molto disponibile a lavorare ad un progetto del genere, attende quindi un via libera da parte dello studio stesso.

Fallout: New Vegas

Sebbene Obsidian sia sicuramente impegnato con una serie di altri giochi al momento, è in realtà molto fattibile che lo studio possa lavorare anche su un remaster di Fallout: New Vegas. In seguito all’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft, la società dietro Xbox ora possiede sia Obsidian che Fallout IP. Quindi se Xbox decidesse di voler rilasciare una nuova versione di Fallout: New Vegas, potrebbe essere Obsidian a lavorare per il progetto. La prossima voce principale della serie Fallout è sicuramente lontana di molti anni. Con il passare del tempo però, potrebbe quindi risultare più probabile che alla fine possano arrivare rimasterizzazioni di questo tipo.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI