back to top

Heavenly Delusion fissa la data di uscita con un nuovo trailer

Heavenly Delusion è uno dei tanti nuovi adattamenti anime attualmente in lavorazione per un’uscita in primavera come parte di una nuova ondata di anime, e ora la serie ha ufficialmente fissato la sua data di uscita con un nuovo trailer che ci mostra cosa aspettarci! L’adattamento anime della serie manga originale di Masakazu Ishiguro è uno dei nuovi progetti più singolari dell’anno, ma fortunatamente non ci vorrà ancora molto prima di poterlo vedere in azione, dato che mancano solo poche settimane al debutto della serie.

Precedentemente annunciato per un rilascio oltreoceano questo aprile, il nuovo aggiornamento di Heavenly Delusion ha confermato che i nuovi episodi arriveranno il 1° aprile. L’aggiornamento rivela anche la sigla di apertura dell’anime, intitolata “innocent arrogance”, eseguita da BiSH, mentre la sigla finale si intitola “Daremo Karemo Dokomo Nanimo Shiranai”, eseguita da ASOBI. Per saperne di più su cosa aspettarsi dalla nuova serie, potete vedere il nuovo trailer di Heavenly Delusion, che potete vedere qui sotto:

Cosa c’è da sapere sulla première dell’anime Heavenly Delusion

Heavenly Delusion debutterà il 1° aprile all’estero, ma non sono ancora stati confermati i piani di distribuzione internazionale. A livello internazionale sarà distribuito da Disney+, ma probabilmente negli Stati Uniti arriverà su Hulu in un momento successivo. Il cast dell’anime comprende attualmente personaggi come Gen Sato nel ruolo di Maru, Sayaka Senbongi nel ruolo di Kiruko, Hibiku Yamamura nel ruolo di Tokio, Toshiyuki Toyonaga nel ruolo di Kona, Misato Fukuen nel ruolo di Mimihime, Shunsuke Takeuchi nel ruolo di Shiro, Tomoyo Kurosawa nel ruolo di Kuku, Misato Matsuoka nel ruolo di Anzu, Yuki Shin nel ruolo di Taka, Kazuya Nakai nel ruolo di Robin Inazaki, Masako Isobe nel ruolo di Encho, Tadashi Mutou nel ruolo di Sawatari e Atsumi Tanezaki nel ruolo di Aoshima.

Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare dalla serie, Denpa ha concesso la licenza per il manga di Heavenly Delusion per un’uscita ufficiale in inglese e ne parla così: “All’interno della sicurezza delle mura, i giovani vengono cresciuti in un ambiente in stile vivaio dai robot. Anche se la vita lì può sembrare stantia in superficie, i bambini sono pieni di potenziale e curiosità. Per molti versi è come un angolo di paradiso. Il mondo esterno è un paesaggio infernale. È quasi completamente privo di qualsiasi cosa meccanica ed è ora abitato da bizzarri e potenti esseri sovrannaturali. Maru, con l’aiuto di Kiruko, sta attraversando quello che una volta era il paradiso di Tokyo. Ma dopo aver cercato così a lungo, forse il paradiso è più un sogno insostenibile che una potenziale realtà”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI