Mare Fuori 3, “Origami all’alba”: il nuovo singolo di CLARA conquista Spotify Italia

Debuttato #5 su Spotify Italia, “Origami all’alba”, il nuovo singolo di CLARA, a cinque giorni dall’uscita è stabile in Top5 nella classifica di Spotify Italia, con oltre 2.4 milioni di stream in poche ore.

Origami all’alba” aveva iniziato a riscuotere grande successo tra il pubblico già prima della sua pubblicazione ufficiale sulle piattaforme, avvenuta lo scorso 24 febbraio, raccogliendo oltre 60.000 condivisioni del suono su TikTok e portando CLARA tra gli artisti in costante tendenza sulla piattaforma. La canzone, scritta in collaborazione con Matteo Paolillo (alias Edoardo Conte nella serie) è stata presentata in anteprima durante le ultime puntate della terza stagione di “Mare Fuori”, serie tv record di streaming, già disponibile su RaiPlay e attualmente in onda su Rai2. 

In “Mare Fuori 3”, serie tra le più apprezzate dell’ultimo anno, CLARA interpreta Crazy J, giovane trapper milanese dal passato burrascoso che porta dentro l’IPM di Napoli tutta la sua travolgente energia e la voglia di farsi conoscere al mondo grazie alla sua musica. Nasce così “Origami all’alba”, scritto dalla stessa CLARA in collaborazione con Matteo Paolillo e la produzione di Lolloflow, brano che racconta la fine voluta ma ugualmente dolorosa di una relazione per cercare di preservare la bontà di chi si ama. 

Clara Soccini, nome all’anagrafe dell’artista, nasce nel 1999 nella provincia di Varese e, dopo essersi avvicinata giovanissima al mondo della moda, scopre la sua passione – e talento – per la musica nel 2020, durante il primo lockdown. Negli ultimi due anni escono, con il nome d’arte CLARA, i suoi primi quattro singoli. Inizia così a sperimentare con la propria voce e far conoscere la sua versatilità e personalità, confermate dal debutto nel mondo cinematografico e seriale nell’amata serie tv “Mare Fuori 3”, dove interpreta il ruolo di Giulia/Crazy J.

La sinossi di Mare Fuori

I ragazzi entrano nell’IPM di Napoli perché hanno “sbagliato”. Tra quelle mura a picco sul mare hanno la possibilità di navigare nel loro mare interiore, crescere, innamorarsi e cambiare.

NerdPool.it e Ciak e Azione collaborano per portarvi sempre più news, recensioni e curiosità. Seguiteci sulle nostre pagine social e sui nostri canali YouTube.

CORRELATI