Pokémon GO: in arrivo nuove creature con la Season 10

The Pokémon Company, durante il Pokémon Day, ha rivelato diversi nuovi contenuti in arrivo sull’applicazione mobile Pokémon GO.

Con l’avvento della nuova stagione – Eroi in ascesa – e la compatibilità, ancora senza data precisa, con Scarlatto e Violetto, da la possibilità di catturare Gimmighoul e Gholdengo, ma non al momento. Niantic ha pubblicato, inoltre, un trailer per la Stagione 10 del gioco. La nuova stagione inizierà l’1 marzo e sembra essere incentrata sui 3 Team già presenti nel titolo.

Tuttavia, la parte più interessante del trailer arriva proprio alla fine, quando si vedono i modelli basati su Regieleki e Regidrago. Sembra che i due Pokémon Leggendari arriveranno nel prossimo futuro su Pokémon GO.

Il nuovo trailer è disponibile nel Tweet incorporato qui sotto.

Regieleki e Regidrago sono due Leggendari apparsi per la prima volta nel DLC di Pokémon Spada e Scudo. Le due creature, come intuibile dal nome, fanno parte dei Golem Leggendari, insieme a Regirock, Registeel, Regice e Regigigas. I primi tre sono apparsi per la prima volta in Pokémon Rubino e Zaffiro, mentre Regigigas è apparso in Diamante e Perla. Al momento non si hanno date precise per l’inserimento di questi mostriciattoli all’interno di Pokémon GO. Attendiamo quindi, comunicazioni ufficiali da parte di Niantic.

L’aggiunta di Regieleki e Regidrago è davvero un fulmine a ciel sereno. All’interno del titolo mobile, infatti, non sono presenti diverse creature appartenenti a titoli precedenti a Spada e Scudo.

Voi invece, cosa ne pensate di questa nuova Season e l’arrivo dei due Golem Leggendari? Avreste voluto vedere altro? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI