Sons of the Forest: come trovare il guscio di tartaruga

In Sons Of The Forest sono presenti molti oggetti utili. Tutti hanno uno scopo diverso e alcuni possono aiutarvi a progredire nel gioco e a ottenere più facilmente i rifornimenti. Ecco come ottenere il guscio di tartaruga in Sons Of The Forest.

Sons of the Forest guscio di tartaruga

Il guscio di tartaruga ha una grande utilità nel corso del gioco. Può aiutarvi con una delle risorse principali che dovrete raccogliere durante l’esplorazione del mondo. Per un breve periodo di tempo, non si sapeva a cosa servisse il guscio di tartaruga nel gioco. Tuttavia, ora i giocatori hanno capito a cosa serve l’oggetto.

È importante notare che quando si va a caccia di questo oggetto, bisogna assicurarsi di guardare le tartarughe e non le testuggini! Le tartarughe non lasceranno il loro guscio per voi. Solo i gusci di tartaruga sono utili in Sons of the Forest.

L’oggetto in questione si trova sul dorso delle tartarughe marine. Lo si può trovare sulla maggior parte delle spiagge di Sons Of The Forest. È importante notare che non sempre lasciano cadere un guscio, quindi potrebbe essere necessario uccidere alcune tartarughe prima che il guscio di tartaruga cada.

È possibile utilizzarli per raccogliere l’acqua, in modo da poter sopravvivere più a lungo durante il gioco. Nel gioco è stato trovato il progetto per un raccoglitore di pioggia, quindi è possibile che questo sia lo strumento che dovrete usare per garantire la vostra sopravvivenza e mantenere i livelli di sete in equilibrio.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI