The Last of Us 1×07, un accenno a come Ellie si è procurata la cicatrice sul sopracciglio

L’adattamento della serie The Last of Us della HBO ha spiegato come Ellie si sia procurata la cicatrice sul sopracciglio prima degli eventi della serie principale post-apocalittica.

Quanto segue contiene spoiler sull’episodio 7 di The Last of Us stagione 1 e del gioco. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo.

L’episodio 7 di The Last of Us, “Left Behind”, segna il ritorno di Riley Abel, un personaggio apparso per la prima volta nella miniserie American Dreams.

Nell’adattamento della HBO, Riley, interpretata da Storm Reid, ha accennato brevemente al modo in cui Ellie si è procurata la cicatrice sul sopracciglio durante “un altro incidente” avvenuto mentre uscivano di nascosto dal collegio di quest’ultima. Ellie ha poi risposto che desidera mantenere intatto l’altro sopracciglio. Anche se le due non specificano cosa abbia causato la cicatrice, si tratta del primo accenno alla storia da quando è uscito il gioco.

La storia di Ellie e Riley nel gioco e nella miniserie

Prima dell’apparizione ufficiale di Riley, Ellie ha parlato della sua amica alcune volte nel corso della Stagione 1 di The Last of Us, anche durante l’episodio iniziale, in una conversazione tra lei e Marlene. I giocatori che hanno giocato al DLC Left Behind del videogioco del 2014 sanno già dell’infezione e della successiva morte di Riley. Inoltre, i fumetti spiegavano come Riley avesse dovuto uccidere il padre infetto dopo che questi aveva ucciso la moglie.

Nei fumetti, Riley ed Ellie sconfiggono un’orda di infetti, ma scoprono di essere state entrambe morse. Di conseguenza, le due ragazze prendono in considerazione l’idea di suicidarsi, ma decidono di aspettare l’infezione. Ellie sopravvive alle ferite, scoprendo la sua immunità, ma Riley soccombe all’infezione. Oltre a essere amiche, Ellie ha baciato Riley e si dichiarata apertamente.

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI