Xbox Live Gold: ecco i giochi gratuiti per il mese di marzo

Questa settimana Xbox ha rivelato i giochi gratuiti per il mese di marzo per tutti gli abbonati di Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate. Invece di regalare i soliti due giochi al mese quando si tratta di questi giochi gratuiti, questo mese invece Xbox ha optato per regalare tre giochi per il mese di marzo.

Questa rivelazione arriva non molto tempo dopo che PlayStation ha rivelato i suoi giochi PlayStation Plus gratuiti, quindi ora che le offerte gratuite di Xbox sono uscite. Vedremo quindi gli inevitabili confronti tra i due che si verificano ogni mese mentre le persone cercano di determinare quale piattaforma ha dato il meglio.

I tre giochi Xbox gratuiti disponibili per gli abbonati Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultiamte per il mese di marzo sono Trüberbrook, Sudden Strike 4 – Complete collection e Lamentum. Come al solito, quei giochi gratuiti cercano di comprendere una serie di generi e interessi che vanno dall’horror alla fantascienza ai giochi RTS.

Xbox Live Gold

Ecco le date di quando ogni gioco sarà disponibile all’interno di Xbox Live Gold:

  • Trüberbrook: disponibile dal 1 al 31 marzo
  • Sudden Strike 4 – Complete collection: disponibile dal 1 marzo al 31 marzo
  • Lamentum: disponibile dal 16 marzo al 15 aprile

Vediamo adesso in maniera più dettagliata di cosa si tratta.

Trüberbrook, il primo dei tre giochi gratuiti di Xbox Live Gold, è un’avventura che vi metterà nei panni di un fisico quantistico americano. Ci troviamo in Germania nel 1967, dove il nostro eroe è partito inizialmente per cercare ristoro nel resort Truberbrook. Ciò in cui si imbatterà in realtà è una cittadina colma di segreti in grado di sconvolgere gli equilibri del mondo.

Sudden Strike 4 – Complete collection, il secondo gioco in arrivo su Xbox Live Gold è un videogioco di tattiche in tempo reale. E’ ambientato nella seconda guerra mondiale, tenetevi quindi pronti a comandare truppe tedesche e russe. Il gioco contiene nuove missioni, nuovi comandanti, nuove imbarcazioni ed edifici.

Infine troviamo l’ultimo gioco disponibile all’interno del servizio di Xbox Live Gold: Lamentum. Si tratta di un survival horror davvero interessante. E’ ambientato a metà del diciannovesimo secolo e vede protagonista un uomo sposato da qualche anno. E’ disposto a sacrificare se stesso, la sua integrità o sanità mentale per salvare la moglie.

Questi sono i tre giochi disponibili per il mese di marzo in arrivo per tutti gli abbonati ad Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI