back to top

Attack on Titan: Il finale della serie fa il conto alla rovescia per la premiere della prima parte con nuove immagini

Attack on Titan: The Final Season, Conclusion Arc prenderà il via con la prima parte del suo gran finale tra pochi giorni dal momento in cui scriviamo, e lo staff dietro l’anime sta continuando a fare il conto alla rovescia per la prima con alcune nuove divertenti immagini!

La prima metà della terza parte della quarta e ultima stagione di Attack on Titan affronterà gli ultimi capitoli della serie manga originale di Hajime Isayama, e per questo è stata una delle uscite anime più attese dell’anno.

Mentre la terza parte della stagione finale si avvicina alla grande anteprima, lo staff dello Studio MAPPA si sta preparando per far vedere al resto del mondo tutto ciò su cui ha lavorato. Per contribuire al conto alla rovescia in vista dell’uscita in Giappone tra soli tre giorni, l’animatrice di Attack on Titan: Final Season, Sue Igarashi ha condiviso un nuovo divertente schizzo di alcuni dei sorprendenti alleati finali dell’umanità, per sottolineare alcune delle grandi azioni che verranno. Guardatelo qui sotto dall’account Twitter ufficiale della serie:

Come guardare il ritorno dell’anime di Attack on Titan

Attack on Titan: The Final Season, Conclusion Arc è attualmente previsto per la messa in onda del primo dei due speciali attualmente programmati il 3 marzo all’estero. È stato confermato che il primo speciale durerà un’ora e tratterà alcuni dei capitoli finali del manga. Non è ancora stata rivelata la data di uscita della seconda e ultima parte dell’anime, ma è prevista per la fine dell’anno.

CORRELATI