back to top

Demon Slayer: rilasciato un nuovo trailer e un poster della terza stagione

Non manca molto al ritorno di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba con una nuova stagione e tutti gli occhi sono puntati sul suo ritorno. Se non lo sapevate, l’anime ha lavorato duramente dietro le quinte per perfezionare il suo prossimo arco, e la storia del Villaggio degli Spadaccini è una di quelle che i fan non vorranno perdersi. E grazie a un nuovo trailer, possiamo vedere cosa ha in serbo per tutti noi la terza stagione.

All’inizio di oggi, un evento speciale di Demon Slayer in Giappone si è concluso con la pubblicazione di un nuovo trailer della terza stagione. Come potete vedere qui sotto, l’epica clip ci offre uno sguardo inedito sul ritorno. Naturalmente, Tanjiro appare più feroce che mai con Zenitsu e Inosuke al suo fianco.

Per coloro che non hanno seguito la serie, sappiate che Demon Slayer tornerà in onda il 9 aprile. Lo show andrà in onda con una première di un’ora dedicata a Tanjiro e alla sua nuova avventura. Dopo tutto, la seconda stagione ha mandato in tilt il nostro eroe, che ha un disperato bisogno di una nuova spada. Questo desiderio porterà Tanjiro al famigerato villaggio di spadaccini del Demon Slayer Corps. Naturalmente, la prossima stagione si concentrerà su alcuni nuovi Hashira, come il Pilastro della Nebbia e il Pilastro dell’Amore.

Se non siete ancora al corrente di Demon Slayer in vista della terza stagione, avete ancora un po’ di tempo per recuperare! La serie è in streaming su Crunchyroll in questo momento. Per coloro che desiderano leggere il manga, la serie completa di Koyoharu Gotouge è disponibile online su Manga Plus o l’applicazione Shonen Jump.

CORRELATI