Fantastici Quattro: il casting di Sue Storm sarebbe basato su Dakota Johnson

Nuove indiscrezioni sul debutto dei Fantastici Quattro nel Marvel Cinematic Universe suggeriscono che il colosso dei fumetti ha intenzione di utilizzare Dakota Johnson di Madame Web come modello per Sue Storm.

L’insider Jeff Sneider ha recentemente discusso l’argomento del prossimo film dei Fantastici Quattro nel podcast The Hot Mic. Secondo lui, per la parte di Sue Storm, altrimenti nota come la Donna Invisibile, si sta cercando di inserire nel cast qualcuno che abbia lo stesso aspetto di Dakota Johnson. “Stiamo guardando a quella fascia di età compresa tra i 30 e i 35 anni e, da quello che ho capito, Dakota Johnson è il prototipo”. L’uscita del film è prevista per il 14 febbraio 2025 e queste presunte informazioni forniscono una piccola anticipazione sull’aspetto dell’iconico personaggio.

Sebbene Sneider sostenga che la Johnson sia il look che la Marvel sta cercando, non è chiaro se sia stata presa in considerazione per assumere il ruolo in prima persona, dato che è già coinvolta nell’Universo Spider-Man della Sony. L’attrice di Cinquanta sfumature di grigio apparirà in Madame Web nel ruolo del personaggio principale, una sensitiva chiaroveggente che usa i suoi poteri per vedere nello Spider-Verse. A lei si uniscono attori come Adam Scott e un personaggio misterioso di Emma Roberts.

Chi interpreterà Sue Storm nei Fantastici 4?

Sue Storm non è l’unico membro dei Fantastici Quattro che ha ricevuto molte speculazioni sul casting. Ci sono state molte voci riguardanti il cast del prossimo film del MCU, con nomi come Dev Patel per Reed Richards e Mila Kunis che ha incontrato i dirigenti. Secondo quanto riportato, la Marvel avrebbe preso in considerazione anche la star di The Marvelous Mrs. Maisel Rachel Brosnahan e Jodie Comer di Killing Eve per Sue Storm. Tuttavia, il regista del film, Matt Shakman, ha recentemente confermato che sono ancora nelle prime fasi del casting e che non c’è nulla di certo.

Madame Web uscirà il 16 febbraio 2024 ed è diretto da S.J. Clarkson, nota per il suo lavoro su The Defenders, Jessica Jones, Anatomy of a Scandal, Succession e altri. La sceneggiatura è scritta da Kerem Sanga (The Violent Heart), con il contributo del duo Matt Sazama e Burk Sharpless (Morbius, Power Rangers, Gods of Egypt).

Le informazioni sul prossimo film dei Fantastici Quattro sono scarse e la data di uscita è stata recentemente posticipata da novembre 2024 a febbraio 2025. Il leader dei Fantastici Quattro, Reed Richards, è già stato visto nel MCU dopo un cameo in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, interpretato da John Krasinski. Tuttavia, è stato confermato che si tratta di un episodio unico.

CORRELATI