Jeremy Renner condivide un video di allenamento per il recupero dopo l’incidente con lo spazzaneve

Jeremy Renner ha fornito ai fan un altro aggiornamento sul suo percorso di recupero dopo l’incidente con lo spazzaneve del 1° gennaio, che ha lasciato l’attore con oltre 30 ossa rotte e un trauma toracico.

L’ultimo aggiornamento sulla guarigione dell’attore è stato pubblicato in un video di Instagram Story (via Variety), che mostra Renner su una cyclette che usa una gamba per pedalare con l’aiuto di un attrezzo simile a un palo. “Tutto ciò che serve”, si legge nella didascalia. L’attore ha anche raccontato che sta lavorando alla sua guarigione mentale, postando una foto in cui legge il bestseller n. 1 del New York Times The Book of Awakening del poeta e consigliere spirituale Mark Nepo.

Renner aveva già aggiornato i fan sulla sua guarigione il 18 febbraio, comunicando di essere stato sottoposto a stimolazione elettrica dei muscoli alle gambe. Se inizialmente non si conoscevano i dettagli dell’incidente, i rapporti della polizia hanno rivelato che l’attore si era ferito mentre cercava di aiutare il nipote adulto. Stava risalendo sul suo spazzaneve quando il macchinario ha iniziato a scivolare e l’attore è stato trascinato sotto lo spazzaneve, causando le sue ferite. In seguito all’incidente, Renner è stato trasportato in aereo in un ospedale locale, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. Dopo una degenza di due settimane, l’attore candidato all’Oscar ha annunciato di essere tornato a casa per continuare la riabilitazione.

Le star del MCU definiscono il recupero di Renner un miracolo

Nei giorni successivi all’incidente, molte persone, tra cui le sue co-star del Marvel Cinematic Universe Mark Ruffalo, Chris Evans, Evangeline Lilly e Paul Rudd, hanno pregato per Renner e gli hanno augurato una pronta guarigione. Renner ha mantenuto una visione positiva mentre completava la terapia di riabilitazione, cosa che Lilly ha recentemente ammesso di averla sorpresa. “Mi aspettavo di sedermi al capezzale di Renner e tenergli la mano mentre si lamentava e gemeva per il dolore e non era in grado di muoversi”, ha detto Lilly. “Invece si muoveva da solo e rideva con i suoi amici. È un miracolo. È fatto di qualcosa di veramente duro, quel ragazzo. Lo si è sempre visto in lui e si sta riprendendo in modo incredibile”.

Sebbene Renner reciti fin dagli anni ’90, il suo ruolo di spicco è arrivato solo nel 2008 con il film The Hurt Locker che gli è valso una nomination all’Oscar come miglior attore. Tuttavia, è forse più conosciuto per il suo ruolo a lungo termine di Clint Barton/Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe, interpretando l’amato arciere in sei film, nella serie animata What If…? e una serie limitata Disney+. Renner è attualmente protagonista del film di Paramount+ Mayor of Kingstownche ha debuttato con la seconda stagione il 15 gennaio. Il suo prossimo progetto, Rennervations una miniserie sul restauro di veicoli unici, sarà trasmesso su Disney+ all’inizio del 2023.

CORRELATI