Spider-Man Across the Spider-Verse: la star di Deadpool Karan Soni interpreta l’Uomo Ragno Indiano

Karan Soni, due volte star della Marvel, entra nello Spider-Verse. L’attore, che ha interpretato il tassista Dopinder al fianco di Ryan Reynolds in Deadpool e Deadpool 2, è l’ultimo a entrare nel cast vocale di Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Soni interpreterà Pavitr Prabhakar, alias Spider-Man India, il supereroe della città immaginaria di Mumbattan, che nei fumetti è una versione dell’universo alternativo di Peter Parker proveniente dalla Terra-50101. (Un nuovo aspetto di Spider-Man India è stato rivelato la scorsa settimana dalla linea di figure Funko Pop del film). One Take News ha riportato per primo il ruolo di Soni e il casting è stato confermato da The Hollywood Reporter.

Oltre a Deadpool e Deadpool 2 della Fox-Marvel, i crediti di Soni includono Safety Not Guaranteed, Betas, Other Space, The Goldbergs. Pokemon: Detective Pikachu e il reboot di Ghostbusters della Sony. La voce di Soni comprende Trolls 2: World Tour, Trolls Holiday in Harmony, The Boss Baby: Back in the Crib, e Strange World.

Oscar Isaac (Moon Knight), che ha doppiato Miguel O’Hara/Spider-Man 2099 in una scena post-credits che conclude Spider-Man: Into the Spider-Verse del 2018. Riprende il suo ruolo accanto ai nuovi arrivati Issa Rae (The Lovebirds) nel ruolo di Jessica Drew/Donna Ragno. Daniel Kaluuya (Black Panther) nel ruolo di Hobie Brown/Spider-Punk. Shea Whigham (Boardwalk Empire) nel ruolo del capitano della polizia di New York George Stacy e Jorma Taccone di The Lonely Island (Popstar: Never Stop Never Stopping) nel ruolo dell’Avvoltoio medievale.

Si legge nella sinossi del prossimo capitolo della saga Spider-Verse della Sony Pictures Animation: “Dopo essersi riunito con Gwen Stacy,l. L’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di Spider-People incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri Ragni e deve ridefinire il significato di eroe per poter salvare le persone che ama di più”.

Spider-Man: Across the Spider-Verse arriva nelle sale il 2 giugno.

CORRELATI