back to top

The Batman 2: un attore conferma il ritorno nel sequel

The Batman – Part II è in fase di sviluppo da un bel po’ di tempo e non è stato rivelato molto sul sequel del DC Elseworlds. Beh, non molto a parte la data di uscita e il ritorno di Robert Pattinson nei panni del Crociato incappucciato. Non ci aspettavamo di ricevere notizie sul film per un po’ di tempo, ma sembra che sappiamo con certezza se un altro attore tornerà. Sembra che non abbiamo visto l’ultima volta di Andy Serkis nei panni di Alfred Pennyworth, poiché è stato ufficialmente confermato il suo ritorno per la seconda parte della saga criminale della DC. In una nuova intervista rilasciata a GQ e dedicata a Serkis, il regista Matt Reeves ha confermato alla rivista che l’attore tornerà a vestire i panni del fedele maggiordomo di Batman.

“Reeves mi ha confermato che Serkis tornerà nel suo prossimo sequel di The Batman”, ha rivelato la rivista. “Ma oltre a questo, Serkis non ha in programma molto, concentrandosi invece sulla regia e sulla produzione dei suoi progetti. Non ho un desiderio ardente di interpretare [qualcuno]. Quello che voglio è tornare sul palcoscenico. È una cosa che voglio fare di sicuro – e ne sono terrorizzato”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI