Avengers the Kang Dynasty: lo scrittore rivela l’entusiasmo per gli attori

Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame hanno concluso quasi dieci anni di storia con la Saga dell’Infinito e i Marvel Studios si preparano a riportare in scena gli eroi più potenti della Terra.

Lo studio ha recentemente distribuito il primo film della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, Ant-Man and the Wasp: Quantumania, e ci presenta anche Kang il Conquistatore (Jonathan Majors). Kang è l’antagonista principale della Saga del Multiverso e affronterà i Vendicatori in Avengers: La dinastia Kang. La Dinastia Kang è stato scritto dallo sceneggiatore di Quantumania Jeff Loveness e, sebbene la produzione del film non inizierà a breve, non vede l’ora di lavorare con alcuni attori del MCU. Durante la sua partecipazione al podcast Phase Zero di ComicBook.com, Loveness ha rivelato al nostro Brandon Davis quali sono gli attori con cui è entusiasta di lavorare.

“Non posso dirlo in modo specifico. Penso che mi metterei nei guai. Devo migliorare nel parlare a Internet. Ma, tipo, solo i personaggi che ci piacciono? Voglio dire, credo che in questo momento siamo più eccitati per gli attori che per i personaggi, perché abbiamo un ottimo gruppo di interpreti. Abbiamo Florence Pugh, Jonathan Majors e Letitia Wright. Abbiamo una panchina così profonda di attori davvero bravi e credo che tutti avranno la loro occasione di brillare. Non posso dire chi, ma penso che abbiamo una panchina profonda ed è divertente mettere finalmente tutti in gioco”.

Il progetto più recente dei Marvel Studios è Ant-Man and the Wasp: Quatumania. Empire Magazine ha recentemente parlato con il regista Peyton Reed di come si sia alzata la posta in gioco in Quantumania. “La gente pensava: “Oh, questi sono piccoli e divertenti depuratori del palato dopo un gigantesco film sugli Avengers“”, ha detto Reed all’outlet. “Per questo terzo, ho detto: ‘Non voglio più essere il pulisci palato. Voglio essere il grande film degli Avengers'”.

“Sono cresciuto come un vero e proprio nerd dei fumetti Marvel, e ci sono una manciata di antagonisti nell’universo dei fumetti Marvel che sono dei veri e propri “all-timers””, ha continuato Reed. “Loki, ovviamente. Il Dottor Destino dei Fantastici Quattro. E Kang il Conquistatore. Durante le conversazioni con Kevin Feige e la Marvel, è stato detto: “Voglio mettere Ant-Man e Wasp contro un cattivo davvero formidabile in questo film, e quindi stiamo facendo Kang il Conquistatore””.

“Nei fumetti, Kang ha il dominio sul tempo, è un viaggiatore temporale. La sua situazione è un po’ diversa in questo film, che non vi spoilero, ma è qualcuno che, mentre noi viviamo vite molto lineari, dall’infanzia alla morte, Kang non esiste in questo modo”, ha detto sorridendo il regista. “Mi è sembrato interessante prendere i Vendicatori più piccoli – nella mente di alcune persone forse i Vendicatori meno potenti – e metterli contro la forza più potente del multiverso”.

CORRELATI